Ok allora visto che mi è stato consigliato da un po di persone faro l'articolo a ogni parco assistenza
cmnq sul sito della rai su rai sport 2 non ce niente per tutti e 4 i giorni di gara! nn fanno vedere niente!
confermo, sul sito della rai non faranno vedere nulla. Solo un riassunto su racing4 mi pare, però la settimana seguente al rally.
sono riuscito a capire un po tutto, ma le domande riguardo le gare della Mini...la domanda che nomina la Sardegna e la Corsica??? ci sarà anche nella prima citata???? chi mi aiuta????
Mr. Salazar mi è già simpatico....e poi avevo ragione che nello show a Santiago era penalizzato dal letto del fiume...e poi notare gli occhiali Oakley da vero "pischello sportivo"....anche io gli ho acquistati....quelli che aveva Loeb l'anno scorso in Finlandia...tornando su Salazar, è stato quotato nella top ten da Meeke...a sua detta se riuscirà a preservare l'auto....
Mizzica Ciiiccio....!!!Nebbia e fondo un tantino bagnato....per i tecnici sgorbiatori dei pneumatici: al mio segnale scatenate l'inferno.... la Ford ha qualche noia anche nelle ricognizioni??? tutti sotto il Volvone...:kick: e Ogier che va a spasso con la mamma della Polo.....la VW Golf con gomme da terra....
Jafry grazie per le foto @Robyj e speriamo non ne abbia anche durante la gara che tra qualche ora si parte
Miticooo!!!!:17_lol_24: l'avevo detto (pagina 44 rally Portogallo) che ci sarebbe stato qualche video/polemica per la questione della frizione..ma solo per strappare un sorriso... non è che gli ideatori dei video hanno sbirciato nel nostro forum????magari!!!...e vedere Mikko fischiettare nostalgico sul cucuzzulo del monte "frizione" mi ha fatto scompisciare.... e che ci sarà scritto nella lettera per Ostberg...:9_confused_24: grande trovata per l'immagine generale di Mikko che prima (2011) pareva in castigo....e poi canticchia anche Don't cry for me Argentina..........:29_thumbup_24:
speriamo rimangano tutti in strada in modo da fare "guerriglia" e farci divertire tanto....son in ansia.....ma che disse Sordo riguardo la Sardegna....????
lo vestiranno da tipico allevatore Sardo con la "berritta" e lo metteranno alla produzione del formaggio con mungitura forzata...rido solo ad immaginarmelo....o magari a "bordo" di un asinello con le sacche ai lati....
io non ci ho capito nulla :9_confused_24: rimetto il video, magari qualcuno più pratico di spagnolo saprà illuminarci [video=youtube;1P_eHdQvgHg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1P_eHdQvgHg[/video]
Intanto in Argentina spuntano le prime polemiche sui giornali locali: "Polémica autorización para hacer fuego en las sierras durante el Rally Argentina"
Intanto Loeb dice che Latvala non è più una minaccia per il titolo, ma Solberg e Hirvonen sì. da MaxRally.com “Jari-Matti has some trouble for the moment and lost a lot of points in the championship,” said Loeb. “I think my main rivals now are [Mikko] Hirvonen and [Petter] Solberg. Even before Latvala’s problems they were still the closest drivers in the championship. They are fast drivers, Solberg is very fast in the Ford and Mikko is understanding how our car is working so they will be good rivals.”
gli è stata fatta la domanda in pratica per la partecipazione a questo rally e ha risposto che è bene per la carriera di un pilota partecipare a più gare possibili e grazie anche alla decisione di Prodrive che gli ha concesso la partecipazione e il collegamento con Ford causa la sfortuna di JML. Poi su domanda se aveva avuto un piccolo test con la Fiesta ha risposto che è andata bene e sottolinea una differenza con la Mini che reputa più rigida, per la potenza del motore dice di non fare paragoni perkè le 2 auto sono differenti e sopratutto con la gara lunga conterà anche altro e il giornalista risponde che poi si vedranno i tempi in prova. per il programma il giornalista parla di 3 gare con la mini e poi quando salta fuori la Sardegna e Corsica e conferma 4 gare parlando di un altra categoria (credo RRC) però non ho capito se ci sarà anche in Italia, dice anche di preferire la Spagna alla Francia. in realtà posso aver scritto molte ca..... perkè non conosco lo Spagnolo e aspetto qualcuno che ne capisca più di me....
grazie Roby shakedown ( primo passaggio ) 01-Solberg-Patterson-Ford Fiesta 2m.39s. 02-Hirvonen-Lehtinen-Citroen DS3-a 1s.7/10 03-Al Attiyah-Bernacchini-Citroen DS3-a 3s.8/10 04-Tanak-Sikk-Ford Fiesta-a 3s.8/10 05-Sordo-del Barrio-Ford Fiesta-a 4s.2/10 06-Loeb-Elena-Citroen DS3-a 4s.3/10 07-Ostberg-Andersson-Ford Fiesta-a 6s.9/10 arrivano i tempi dello shakedown ( secondo passaggio ) 01-Loeb-Elena-Citroen DS3 2m.38s.9/10 02-Solberg-Patterson-Ford Fiesta a 1/10 03-Hirvonen-Lehtinen-Citroen DS3-a 1s.8/10 04-Al Attiyah-Bernacchini-Citroen DS3-a 3s.9/10 05-Tanak-Sikk-Ford Fiesta-a 3s.9/10 06-Sordo-del Barrio-Ford Fiesta-a 4s.3/10 07-Ostberg-Andersson-Ford Fiesta-a 7s.