1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da antoniolifonso, 30 Aprile 2012.

  1. antoniolifonso

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    salve,son capitato qui per caso cercando l'aggiornamento della classifica del challenge 7 zona.

    mi chiamo Antonio Lifonso e sono della provincia di Lecce.da 5 anni faccio il navigatore perchè sin da bambino rimasi entusiasmato dalle note dei cameracar:15_approve_24:
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao e benvenuto!!!:cheer:
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto collega,allaccia le cinture...:16_devil_24:
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ciao Antonio e benvenuto! Spero t troverai bene qui con noi, amanti dei :crew1:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Antonio e benvenuto:1_smile_24: , anche io mi chiamo Antonio , spero in una tua lunga permanenza , a quando la prossima gara? Se vuoi magari ci potresti fare vedere qualche tuo cameracar , così vediamo sè sei pronto a correre con i nostri colori nel Cir :15_approve_24:
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Antonio da un altro Antonio ( e siamo 3 :D ), ti auguro anche io una buona permanenza sul forum e se alla tua prossima gara vorrai scrivere le tue impressioni nella sezione news ti basta mandarmi un messaggio privato o un'email ( antonio@rally.it ) e saremo più che lieti di darti quanto spazio vuoi :D

    ps. vale anche per tutti gli altri navigatori/piloti ;)
     
  7. antoniolifonso

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    grazie a tutti x l'accoglienza.....ecco a voi i miei Camera on board...buona visione

    [video=youtube;OJwQy72e2QM]http://www.youtube.com/watch?v=OJwQy72e2QM[/video]

    [video=youtube;kAC7nrXk8Q0]http://www.youtube.com/watch?v=kAC7nrXk8Q0[/video]

    [video=youtube;ya23Ix2IpgA]http://www.youtube.com/watch?v=ya23Ix2IpgA[/video]
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaoooo benvenuto nella casa del rally :crew1:
     
  9. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Benvenuto Antonio, che da 5 anni hai da che farmi invidiare......grande!!!! benvenuto.....ho notato un lavoro di note molto anticipato....:evvai: mi piace!!! grande concentrazione!!!!!
     

Condividi questa Pagina