1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC ITALIA] Rally del Taro 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da bisiu92, 24 Aprile 2012.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    [EVIDENZIA]Informazioni[Rally del Taro 2012][/EVIDENZIA]

    si corre dal:4-5-6 Maggio
    Validità: :irc: (italia)
    Fondo: Asfalto
    Chilometri totali:328,94
    Chilometri ps:123,61
    numero ps:10
    Albo d'oro 2011: Oldrati-D'Amore C4 WRC
    Fantarally 7^ gara del Challenge:http://www.rally.it/f61/cha-rally-it-7a-sfida-fantarally-rally-int-taro-2012-a-7678.html#post28998

    ta_02.gif

    sito web:Scuderia San Michele - 19° Rally Internazionale del Taro - 04/05/06 Maggio 2012
    elenco iscritti: http://www.scuderiasanmichele.com/pdf_taro/elencoiscritti.pdf
    classifiche : http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=8
     
    #1 bisiu92, 24 Aprile 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    nell'occasione comunico che questa gara farà parte del Fantarally, 7^ gara del Challenge Rally It :evvai:
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    io invece comunico che sarò presente la domenica con degli amici modenesi il buon @paul nostro utente @vans e @ventu che devono ancora iscriversi!!!
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    chi sarà in gara o a bordo ps come me??
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io, sto preparando la mia Fiesta RRC , dopo il 1000 miglia mi sono convinto:17_lol_24: a proposito ho convinto anche Basso a partecipare al Targa Florio e mi ha detto che va bene confermato al 100% (la parte finale è vera):29_thumbup_24:
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Favorito direi Sosella , non sono sicuro sulla Mini di Longhi invece più convinto per la lotta alla vittoria direi Medici,Paccagnella e Ambrosoli
     
  8. FabryB

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    io vedo molto bene Medici e Sossella, Longhi è ancora un'incognita su Mini...
    comunque staremo a vedere, presente in Val di Taro dallo Shakedown all'ultima ps! :29_thumbup_24:
     
  9. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    azzarola fabry non sei da vicenza???
    io vado giù sabato sera e vedo le prove di domenica avresti mica un posto per me per il ritorno???ci si becca che si scatta assieme
     
  10. Ventu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    eh bisiu io purtroppo pacco.. questo mese ho gia' fatto 1000miglia (giovedi e venerdi), la domenica della stessa settimana Imola (superstars), ieri Mugello (test f1) e il 20 ho gia' promesso da un anno a un amico che vado a misano per il truck racing..
    in questo ci devo incastrare il lavoro, la morosa e magari studiare visto che tra un mese ho i secondi parziali e sono gia' dietro di un anno :( :( :(
     
  11. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ah capito...anche te però tutte ste gare su pista hihi
    :29_thumbup_24:
     
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Più che altro solo asfalto :(
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si conclude la prima giornata è già notiamo che la sfida per la vittoria è riservata ai primi ,Longhi,Medici e Sosella che sono molto vicini a differenza degli altri.Possiamo dire che è quasi tutto come previsto ma domani la gara sarà ancora più avvincente i tre dovranno mettere in atto le loro tattiche per cercare di recuperare qualche secondo prezioso , da notare invece in gruppo R Pighi molto veloce che tiene a bada l'esperto Albertini.Un altra sfida che inizia anche ad essere interessante è quella della classe S1600 anche quì i primi 4 sono molto vicini con l'ottimo Lombardi sempre veloce con questa vettura , a domani per vedere prova dopo prova i cambiamenti che ci saranno:5_wink_48:
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dopo le prime due PS di questa mattina sempre sfida tra Longhi e Sosella sul filo dei centesimi di secondo solo 0.5 il distacco tra loro , Medici ormai è un po distante circa 25 secondi dal primo, credo che manterrà questa posizione ,dietro Paccagnella che sembra recuperare su Ambrosoli, in R3 scatenatissimo Albertini che già distacca di 23 secondi Pighi , in S1600 conduce adesso Santini ma Gaspari e Lomabardi sono vicini , in S2000 Capelli non delude le aspettaive e si conferma primo , la gara ancora è lunga abbiamo due ripetizioni di prove e tutto può succedere , a più tardi per vedre sè ci saranno cambiamenti importanti, soprattutto nelle prime due posizioni :5_wink_48:
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Video PS 1

    [video=youtube;AYb8sBDYci8]http://www.youtube.com/watch?v=AYb8sBDYci8[/video]
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Problemi per Medici , non risulta nella classifica della P7 , a questo punto credo che sia fermo in prova dato che non danno il tempo della prova e non risulta nei ritirati, continua invece la lotta per la vittoria tra Sosella e Longhi che si scambiano di posizione quasi ad ogni prova ma sempre con mezzo secondo di differenza
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nella lunga Ps 8 di Km 24.12 Sosella ha allungato un pò su Longhi e ha mantenuto la sua posizione anche nella PS 9 , manca solo una prova ed il distacco è di 6.5 credo che Sosella c'è la possa fare, ritiro per Medici e per Pighi che stava conducendo un ottima gara alle spalle di Albertini (8° assoluto) , Capelli conferma la sua buona gara 7° assoluto dietro le Wrc ,nelle classi inferirori il nonno-trofeista Vescovi conduce sempre , quest'anno ha scelto il trofeo Twingo.Se fossi al posto di Sosella avrei un ansia alle stelle , vedremo come si comporterà in questa ultima ps
     
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Video PS1 e PS2

    [video=youtube;AYb8sBDYci8]http://www.youtube.com/watch?v=AYb8sBDYci8&feature=share[/video]

    [video=youtube;jBDqhBlyN0c]http://www.youtube.com/watch?v=jBDqhBlyN0c&feature=channel&list=UL[/video]
     
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    già quello della PS 1 era stato inserito :1_smile_24:

    Vince Sosella!!!!
     
    #19 A T RACING TEAM, 6 Maggio 2012
    Ultima modifica: 6 Maggio 2012
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mea culpa ^:)^
     

Condividi questa Pagina