ciao sono appassionato di ralli e di auto da molto ormai , mi sono iscritto x saperne di piu e essere sempre aggiornato sul magnifico mondo dei rally.
Ciao benvenuto , inizia a sfogliare il nostro librone e condividi con noi tutto ciò che riguarda il mondo del rally:crew1::crew::5_wink_48:
Ciaooo benvenuto tra noi malati di :crew1: :crew: e deduco dal 'avatar che hai una abarth ??? quidi doppio benvenuto da parte mia che sono abarthtista come te io ho una evo esseesse nera coi cerchi bianchi !!! buona permanenza nella nostra casa !!!!
Benvenutoooo!!!!e cinture ben strette......io di abarth ho solo la 500,non esseesse ma...p.a.b.(pilota anziano a bordo):12_tongue_24:
ciao egrazie x il benvenuto nel forum , anche tu sei abarthista come ti trovi con la tua macchina ? mai avuto problemi ? io x ora due stupidate un manicotto dell' acqua e la batteria che perdeva acido la tua come va ?
ciao grazie x il benvenuto guardate i miei video sul canale di youtube - baba1978tela- dove c sono alcuni rally che ho visto in giro ciao .
La mia abarth per andare va bene,consuma il giusto ma......il 106 è su un'altro pianeta,è più rallystico...