aggiornamento elenco iscritti, siamo ancora pochini 12 ma il tempo c'è, ancora mancano quasi 2 giorni alla scadenza affrettatevi!:1_smile_24:
Classifica Assoluta ( primi sei ) 1.Perico 2.Longhi 3.Oldrati 4.Cortinovis 5.Paccagnella 6.Gregis Sfida Classe R4/N4 (primi quattro) 1.Belli 2.Arici 3.Fiorese 4.Bianchi Sfida Gruppo R (primi quattro) 1.Albertini 2.Pighi 3.Asnaghi 4.Storace Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LONGHI-OLDRATI 1 2.PERICO-GRESIN 1 3.CORTINOVIS-COLOMBI 1 4.GAMBA-DAL PONTE 1 5.CAPELLI-,MANZINI 1 6.FREGUGLIA-ZANETTI 1 7.ARICI-TERRANOVA 1 8.GASPARI-SANTINI 1 9.PIGHI-ASNAGHI 1 10.STORACE-SALA 1
ClassificaAssoluta [FONT=arial, helvetica, sans-serif](primi sei) [/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]1.Perico[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]2. Oldrati[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]3.Longhi[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]4. Cortinovis[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]5. Paccagnella[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]6. Gamba[/FONT] SfidaClasse R4/N4 [FONT=arial, helvetica, sans-serif](primiquattro) [/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]1. Galli[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]2.Belli[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]3.Arici[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]4. Fiorese[/FONT] SfidaGruppo R [FONT=arial, helvetica, sans-serif](primiquattro) [/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]1.Albertini[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]2.Pighi[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]3.Asnaghi[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]4.Storace[/FONT] Schedina [FONT=arial, helvetica, sans-serif](mettere 1-X-2)[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]1.LONGHI-OLDRATI2[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]2.PERICO-GRESIN1[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]3.CORTINOVIS-COLOMBI1[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]4.GAMBA-DALPONTE 1[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]5.CAPELLI-,MANZINI2[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]6.FREGUGLIA-ZANETTI2[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]7.ARICI-TERRANOVA1[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]8.GASPARI-SANTINI2[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]9.PIGHI-ASNAGHI1[/FONT] [FONT=arial, helvetica, sans-serif]10.STORACE-SALA[/FONT] 1
Non conoscendo molto l'IRCup andro' a naso Classifica Assoluta ( primi sei ) 1. Perico A. 2. Longhi P. 3. Oldrati D. 4. Gamba M. 5. Cortinovis A. 6. Gregis M. Sfida Classe R4/N4 (primi quattro) 1. Bianchi R. 2. Belli M. 3. Fiorese P. 4. Tinaburri A. Sfida Gruppo R (primi quattro) 1. Albertini S. 2. Pighi D. 3. Storace D. 4. Roncoroni M. Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LONGHI-OLDRATI 1 2.PERICO-GRESIN 1 3.CORTINOVIS-COLOMBI 1 4.GAMBA-DAL PONTE 1 5.CAPELLI-,MANZINI 1 6.FREGUGLIA-ZANETTI 1 7.ARICI-TERRANOVA 1 8.GASPARI-SANTINI 1 9.PIGHI-ASNAGHI 1 10.STORACE-SALA 1
aggiornamento elenco iscritti, ancora siamo in 15 , altri 2 credo che sono sicuri , certo che una sfida sotto 20 partecipanti ancora questanno non l'avevamo avuta :2_sad_24:, cmq in bocca la lupo ai partecipanti ,questo campionato è interessante stiamo facendo tirocineo di tutti i campionati pronti per il prossimo anno ad essere al top. P.s. subito dopo la scadenza di questa sfida possiamo inizaire anche l'altra che sarà nuovamente una gara del Challenge ma ci spostiamo in europa Rally di Bulagria validà per l'ERC :29_thumbup_24:
Classifica Assoluta ( primi sei ) 1. PERICO A 2. LONGHI P 3. OLDRATI D 4. GAMBA M 5. PACCAGNELLA M 6. CORTINOVIS A Sfida Classe R4/N4 (primi quattro) 1. ARICI M 2. BELLI M 3. BIANCHI F 4. GALLI A Sfida Gruppo R (primi quattro) 1. ALBERTINI S 2. ASNAGHI M 3. SALA A 4. PIGHI D Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LONGHI-OLDRATI 1 2.PERICO-GRESIN 1 3.CORTINOVIS-COLOMBI 1 4.GAMBA-DAL PONTE 1 5.CAPELLI-,MANZINI 1 6.FREGUGLIA-ZANETTI 1 7.ARICI-TERRANOVA 1 8.GASPARI-SANTINI 2 9.PIGHI-ASNAGHI 2 10.STORACE-SALA 2
Classifica Assoluta ( primi sei ) 1. PERICO A 2. LONGHI P 3. OLDRATI D 4. Paccagnella 5. Gregis 6. Gamba Sfida Classe R4/N4 (primi quattro) 1. Bianchi F. 2. Galli 3. Arici 4. Belli Sfida Gruppo R (primi quattro) 1. ALBERTINI S 2. Storace 3. Pighi 4. Asnaghi Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LONGHI-OLDRATI 1 2.PERICO-GRESIN 1 3.CORTINOVIS-COLOMBI 1 4.GAMBA-DAL PONTE 1 5.CAPELLI-,MANZINI 1 6.FREGUGLIA-ZANETTI 1 7.ARICI-TERRANOVA 1 8.GASPARI-SANTINI 2 9.PIGHI-ASNAGHI 1 10.STORACE-SALA 1
iscrizioni chiuse , siamo in 17 un bel numeroXD , tra mezz'ora inizia la gara vediamo cosa succede nella prima ps , io credo di avere esagerato un pò con il pronostico sono andato totalmente contro corrente per la prima posizione , speriamo bene altrimenti dovrò cedere la mia prima posizione nella genarale a qualcun'altro:1_smile_24:
noooooooo pensavo facessimo il fantarally per il Rally della Marca la prossima volta ! secondo me sarebbe meglio anche perchè nell'ERC ci sono tanti piloti sconosciuti locali e pochi big..... io la butto là , tanto poi alla fine non comando io qua
Volevo fare L'Erc perchè diciamo che è in ordine di " importanza" , però credo che potremmo anche fare il Rally della Marca così includiamo anche una gara del Tra che non abbiamo ancora fatto , come al solito dunque chiedo qualche vostro parere:5_wink_48:
Io sarei d'accordo con market, nelle gare europee molti piloti locali specie nelle classi minori fatichi a conoscerli, cmq mi addatto a tutto!
Anche io mi sono convinto è allora l'accendiamo XD , si fa la gara di TRA :29_thumbup_24: P.s. arriva la classifica della 1^ tappa del Prealpi un super Bisiuuuuuuu:applauso:
Classifica 1^ Tappa Super punteggio di Bisiu , ma ancora tutti possiamo sperare meno di 15 secondi tra il primo ed il sesto posto , molti hanno fatto bene nella sfida gruppo R un male invece per tutti la sfida R4/N4, la gara ancora è lunga a domani per il verdetto finale:5_wink_48:
stò perdendo molti punti quest'oggi!!! non mi resta che sperare che Gamba recuperi una posizione e Oldrati il secondo posto
Si sale e si scende!! Oldrati oggi è andato maluccio ma Longhi lo sta "aiutando" a recuperare, meglio Paccagnalla oggi sembra che voglia recuperare la quarta posizione, si prevede un finale scopiettante