1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniziare a giocare a RBR

Discussione in 'Racing Sim Richard Burns Rally' iniziata da Ale AudiQuattro, 23 Febbraio 2012.

  1. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    è per PC? (è il doppio CD nero...che bello, ce l'ho avuto anche io prima che si rovinasse)
    Suppongo di si...ho una notizia per te: Esiste solo un Richard Burns Rally Game... quel video gioco che hai tienilo come l'oro...vai sereno, installa e prova a vedere se funziona.
    Quando crei il profilo di gioco crealo con questo nome MULLIGATAWNY cosi sblocchi tutto!
     
  2. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Si si è per il PC,però non è l'originale è una versione uscita in edicola con vari demo però c'era RBR completo!!Grazie della dritta provo e poi vi faccio sapere!!!
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    vai sereno anche io ho quel cd uscito con una rivista con rbr completo e mi funziona benissimo
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    io ho il RBR col doppio CD Nero per PC!!!!! è un reperto MICA MALE :) (insieme a questo ho anche il Colin McRae 2005 e il NFS Most Wanted, altri due giocacchioni secondo me) :D
     
  5. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao!!Scusate la mia ignoranza ma è una settimana che provo a registrarmi al sito RBR ma alla fine mi chiede la conferma di registrazione e mi chiede
    "come si chiama questa mod?"ci sono cinque parole da spostare in una seconda colonna e non ne vengo fuori!!!mi dice che sbaglio la lista corretta o qualcosa del genere....Bo!Mi potete aiutare???Ciao grazie!
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    dovrebbe essere a memoria:
    rbr world experience mod
     
  7. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    No niente ho provato,metto la sequenza che mi hai dato in"nome della mod"e non me la prende...
     
  8. nadir77

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    a memoria (il mio account ha gia 2 anni) dovrebbe essere solo RBR-World (guarda caso il nome del portale e dell'utility) :)

    n.b.: non c'è scritto che per forza deve essere composto da tutte le 5 scritte no?!?!? :) geniale!
     
  9. Marcu

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    OK!!!ce l'ho fatta le ho provate tutte tranne quella!!!grazie mille!!!
     
  10. Manu Hrc

    Manu Hrc Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti voi presenti,a me piacerebbe molto giocare con voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare??? :)
     

Condividi questa Pagina