una volta caricate nell'album apposito riportate le foto in questa discussione così è più facile per noi aggiungervi in lista e date molta più visibilità all'immagine....basta copiare incollare il link a dimensioni medie.... grazie
eccole! la prima: fiat punto abarth super 2000 livrea ufficiale - Foto Rally e la seconda: lancer evo 6 malboro - Foto Rally
non fate andare in crisi di astinenza Giulio, che se non vede altre foto diventa pericoloso Forza con le foto che sono pochine per un contest cosi' facile
Ecco qui un paio di foto della livrea usata da Vignato al Monza Rally Show 2011 Livrea - Foto Rally Livrea - Foto Rally
bellissima la livrea del pede al marca 2011!!! conosco il ragazzo che ha fatto le sue livree questa e quella checkstar....è il grande federico castellani!!!speriamo un giorno si unisca alla nostra comunity!! http://casterallydesign.blogspot.it/
se posso vorrei iscrivere 2 mie livree: Acerbis Frezzato Proton s2000 Orobiche 2012 Vedi l'allegato 11348 e Sparacia Tirone Clio N3 Ronde Valsangone 2011 Vedi l'allegato 11347 Design by SZModels
certo che puoi jimmy ora le aggiungo alla lista ed ancora complimenti sono stupende!!! EDIT devi caricarle nell'album apposito!!!usa il link nel primo post....quando hai fatto scrivilo che le aggiungo