Eccolooo !! :16_devil_24: Classifica Piloti 1. Mikkelsen 2. Andreucci 3. Scandola 4. Kopecky 5. Breen 6. Gamba Sfida Bonus-Classi R4/N4 1. Ferrarotti 2. Tempestini 3. Rendina 4. Consani Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 1. Nucita 2. Campedelli 3. Hunt 4. Tassone Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 2 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 2 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager priorita' 1 pilota: Mikkelsen priorita' 2 pilota: Gamba vettura: Skoda Fabia S2000
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Mikkelsen 4. Scandola 5. Kopecky 6. Gamba Sfida Bonus-Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Ferrarotti 2. Tempestini 3. Consani 4. Sicilia Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1.Campedelli 2.Nucita 3.Pajunen 4.Tassone Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 2 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 1 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota: Mikkelsen (mio Team) priorita' 2 pilota: Gamba (mio Team) vettura: Abarth Grande Punto S2000
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. BASSO G 2. MIKKELSEN A 3. ANDREUCCI P 4. SCANDOLA U 5. GAMBA M 6. RUFOLA M Sfida Bonus-Classi R4/N4 (primi quattro) 1. HELOISE J 2. TEMPESTINI M 3. FERRAROTTI I 4. PUSHKAR V Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1. CAMPEDELLI S 2. NUCITA A 3. PAJUNEN M 4. TASSONE M Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 1 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 2 4.Perico-Breen 2 5.Wiegand-Runfola 2 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 2 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota: KOPECKY priorita' 2 pilota: PERICO vettura: SKODA FABIA S.2000
Classifica Piloti 1.MIKKELSEN Andreas 2.KOPECKY Jan 3.BASSO Giandomenico 4.ANDREUCCI Paolo 5.SCANDOLA Umberto 6.WIEGAND Sepp Sfida Bonus-Classi R4/N4 1.FERRAROTTI Ivan 2.TEMPESTINI Marco 3.RENDINA Massimiliano 4.HELOISE Johan Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 1.CAMPEDELLI Simone 2.HUNT Harry 3.NUCITA Andrea 4.KANGUR Martin Schedina 1.Basso-Andreucci x 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen x 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Basso G. 2. Andreucci P. 3. Kopecky J. 4. Mikkelsen A. 5. Scandola U. 6. Perico A. Sfida Bonus-Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Consani R. 2. Tempestini M. 3. Ferrarotti I. 4. Rendina M. Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1. Campedelli S. 2. Hunt H. 3. Nucita A. 4. Carella A. Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 1 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 1 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 2 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota: Basso G. priorita' 2 pilota: Andreucci P. vettura: Ford Fiesta rrc
Classifica Piloti 1. Basso 2. Andreucci 3. Mikkelsen 4. Scandola 5. Kopecky 6. Perico Sfida Bonus-Classi R4/N4 1. Ferrarotti 2. Tempestini 3. Consani 4. Heloise Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 1. Campedelli 2. Nucita 3. Hunt 4. Tassone Schedina 1.Basso-Andreucci 1 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 1 5.Wiegand-Runfola 2 6.Riolo-Al Ketbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager priorita' 1 pilota: Mikkelsen priorita' 2 pilota: Basso vettura: peugeot 207 S2000
Aggiornato elenco iscritti, siamo in 19 , abbastanza bene considerando che ancora mancano due giorni , volevo arrivare a 25 iscritti e credo che c'è la possiamo fare.Ho notato molta diversità nei pronostici questo dimostra che è una sfida difficile sarà un onore per chi vince e credo che la classifica generale si rivoluzionarà molto, vedremo.....:1_smile_24:
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. ANDREUCCI 2. BASSO 3. MIKKELSEN 4. SCANDOLA 5. KOPECKY 6. BREEN Sfida Bonus-Classi R4/N4 (primi quattro) 1. FERRAROTTI 2. TEMPESTINI 3. RENDINA 4. CONSANI Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1. CAMPEDELLI 2. HUNT 3. NUCITA 4. PAJUNEN Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 2 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 2 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1
Classifica Piloti 1. Andreucci 2. Basso 3. Kopechy 4. Scandola 5. Mikkelsen 6. Perico Sfida Bonus-Classi R4/N4 1. Ferrarotti 2. Heloise 3. Rendina 4. Consani Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 1. Campedelli 2. Nucita 3. Vara 4. Hunt Schedina 1.Basso-Andreucci 2 2.Scandola-Mikkelsen 1 3.Kopeky-Gamba 1 4.Perico-Breen 1 5.Wiegand-Runfola 2 6.Riolo-Al Ketbi 1 7.Tempestini-Heloise 2 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1 Fantamanager priorita' 1 pilota: Andreucci priorita' 2 pilota: Basso vettura: Skoda fabia S2000
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Andreucci 2. Mikkelsen 3. Basso 4. Kopecky 5. Riolo 6. Scandola Sfida Bonus-Classi R4/N4 (primi quattro) 1. Rendina 2. Ferrarotti 3. Sicilia 4. Tempestini Sfida Bonus-Classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Nucita 3. Pajunen 4. Mazzola Schedina ( mettere 1-X-2) 1.Basso-Andreucci 2 2.Scandola-Mikkelsen 2 3.Kopecky-Gamba 1 4.Perico-Breen 2 5.Wiegand-Runfola 1 6.Riolo-Al Keitbi 1 7.Tempestini-Heloise 1 8.Ferrarotti-Consani 1 9.Kangur-Hunt 2 10.Nucita-Carella 1
Classifica piloti (primi sei) 1) Basso 2) Andreucci 3) Mikkelsen 4) Scandola 5) Kopecky 6) Runfola Sfida bonus classe R4/N4 1) Ferrarotti 2) Tempestini 3) Consani 4) Rendina Sfida bonus classi R3C/T e R2 (primi quattro) 1) Campedelli 2) Nucita 3) Hunt 4) Tassone Schedina 1) Basso-Andreucci 1 2) Scandola-Mikkelsen 2 3) Kopecky-Gamba 1 4) Perico-Breen 1 5) Wiegand-Runfola 2 6) Riolo-Al Keitibi 1 7) Tempestini-Heloise 1 8) Ferrarotti-Consani 1 9) Kangur-Hunt 2 10) Nucita-Carella 1
Ehi Luca(Rallysta85) pensavo che non avessi più tempo per il fantarally ma adesso ti rivedo, cmq non perdere il WRC eri tra i primi ma adesso hai perso qualche posizione , ti aspetto
Bene! abbiamo raggiunto quota 23,:applauso: credo che siamo tutto o quasi , avete tempo sino a domani mattina ore 9.00 , vediamo che mi fa questa sorpresa
Ciao at! non ti preoccupare che ci sono sempre stato ma tra rticoli,radio e impegni purtroppo ho saltato la grecia e sono finito giu . Speriamo bene per la nuova zelanda
Classifca 1^ giornata Non fa testo questa prima ps , ma forse qualche tempo ci potrebbe fare riflettere esempio quello di Breen a cui nessuno a dato tanta fiducia.Le interviste ai primi 5 saranno fatte domani sera, ma sè qualcuno vuole può commentare questa prima ps .A domani e mi raccomando fatemi vincere
Questa sera cambierà tutto , vedo che Michael le stà azzeccando quasi tutte:applauso:, cmq lasciatemelo dire per quelli che abbiamo messo Andreucci primo non abbiamo riflettuto bene che era una gara di IRC , forse l'abbiamo considerata troppo da Cir , perchè dico questo? Se fosse stata in un altra nazione non avremo messo prima Mikkelsen ,Kopecky o Hanninen , sè c'era , e poi i locali più forti come Andreucci ,Scandola e Basso? Di solito mi pare che facciamo così quando mettiamo Arzeno , Bouffier o Magalhaes e abbiamo dato troppa fiducia ad Ucci perchè conosceva bene la gara ma gli stranieri abbiamo visto che si adattano a tutto, vedremo sè ci saranno sorprese , spero di non perchè la gara sino adesso è stata ottima :29_thumbup_24:
Classifica 2^ tappa Grandissimo Michael ci ha stracciati tutti,:applauso::29_thumbup_24: ti aspetta una bella intervista, bella gara e avvincente la lotta è serrata ,nel messaggio precedente ho spiegato secondo me in che cosa abbiamo sbagliato , cmq la gara non è finita tutto può succedere ,io sto facendo schifo ma almeno c'è un palerminato nel podio Robex.Preparo le interviste
MMMMMMMMMMMMMMMM SENTO PUZZA DI TRAPANATA STA A VEDERE CHE SFIGA CHE HO !!!!!!! MAAAAAAAA SPERIAMO BENE X ADESSO SONO FIERISSIMO APPARTE N4 SE COME PENsO PASSERA AVANTI ANDREUCCI A SCANDOLA E QUINDI ANCORA PIù PUNTI X ME :27_drool_24: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!