Salve a tutti!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Daniele Berrettini, 13 Giugno 2012.

1. Daniele Berrettini

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao!

Mi chiamo Daniele ed ho 15 anni, ho da sempre la passione per le macchine: meccanica, tecnologia ed innovazione sono cose che mi affascinano da tempo. Ho sempre saputo dell'esistenza del rally, ma non ho mai avuto occasione di soffermarmi ad osservare questa meravigliosa disciplina sportiva, poi però scoprii il fantastico gioco "Colin Mcrae" da dove iniziò la mia attrazione per questo sport, non stancandomi di leggere la sua storia, come nacque, le prime macchine da rally, quelle che ebbero maggior fama. Detto questo non vedo l'ora di passare del tempo in questo forum, sperando che questa passione man mano mi spinga a far sì che mi possa avvicinare ancor dippiù in questo stupendo sport, in futuro... :12_tongue_24:

2. bisiu92

Membro dello Staff Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    benvenuto!!!!qui troverai di che saziare il tuo interesse per questo fantastico sport!!!

3. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuto , il rally è un buon nutrimento per crescere :15_approve_24:, hai ancora tutto il tempo che vuoi per saperne sempre di più e perchè no un giorno poterti sedere tra quelle barre(Rollbar) e stringere quel volante in mano e poi gassssss:29_thumbup_24:

4. Ford RS200

Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao e benvenuto tra noi fan del rally.
    @ A T RACING TEAM: hai dimenticato di dire al nuovo membro che ci sono due gare fantarally in corso, come facevi di solito;).

5. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Di solito non lo dico sempre, solo a quelli che magari scrivono che gli piace la sfida come Salvy95 , poi sè sono interessati basti che leggano la mia firma o ricercano nel sito:)

6. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Ciao Daniele benvenuto :)

7. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto,ti aiuteremo a crescere....

8. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ciao Daniele, ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza, dalla tua presentazione leggevo che la scoperta di questo sport insuperabile è arrivata con il "game" che porta il nome di un idolo indimenticabile..Colin McRae, e se non l'hai già fatto ti consiglio la sua "video biografia" ufficiale.
    Buon proseguimento nelle nostra mega enciclopedia "live".:evvai:

9. Michael Merlari

Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Ciaooo benvenutro tra noi malati di rally :crew1: buona permanenza nella nostra famiglia di matti !!!!

Condividi questa Pagina