Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo: 1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 5 della generale prima dell'inzio della gara dopo la chiusura delle iscrizioni 2.Intervista ai primi 5 della classifica della sfida dopo ogni fine giornata 3.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida a fine gara Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara.
Interviste pre-gara Rally Targa Florio 2012 @ Bibirally: il tuo 2° posto nell'IRc e il 4° nel Cir sono meritatissimi hai fatto gare con tanti punti come affronti questa difficile sfida? @Chriwrc: Market è a soli 5 punti dal podio che tattica userai per mantere la tua posizione e non perdere il podio? @Market: pochi punti di distaccano dai primi 4 potresti anche raggiungere la vetta , vorresti rischiare? @Bartolbia84: Sei un amante della terra , che ne pensi di questa gara sarà difficile fare il pronstico giusto? @ AT Racing: Pensi di riuscire a mantenere il primato nell'IRC e vincere la gara di casa? @Pancio: pochi punti ti distaccano dagli altri come vedi la gara? @Bocca: hai la possibilità di passare in testa ti sembra difficile questa doppia sfida? @Superciccio: spesso nella prima giornata fai bene , credi in un risultato buono anche nel finale? naturalmete tutti gli altri posso di la loro per quanto riguarda questa sfida
Sarà molto difficile scegliere chi vincerà e come andrà a finire il podio. In questa gara conta molto l'esperienza e visti i pochi km di prove punterei su Andreucci.
penso che sarà una gara moto difficile perchè fa parte dell'irc e del cir e ci sono tanti piloti forti..spero di restare al comando della classifica
Per me sarà molto molto difficile, non amando le superfici asfaltate, ma cercherò di portare a casa punti in ottica campionato...il Targa è una gara molto dura e il caldo metterà in difficoltà uomini e mezzi, vedo Mikkelsen leggermente favorito con Andreucci subito dietro. Occhio a Scandola eKopecky
la sfida più dura credo, anche più del Sanremo dove arriveremo a fine campionati, in questo momento tutti vorranno dare il massimo e quindi i pronostici possono essere svariati...sono sempre affascinanti però le gare dove i nostri piloti si possono misurare con altri grandi driver internazionali...
Sarebbe bello vincere la gara di casa anche perchè ho già vinto il Conca D'oro forrei fare bis, ma credo che la sfida sia complicata , ogni giorno ho ripensamenti come oggi che ho assistito ai test Skoda Uk , Miklkelsen,Kopecky e Wiegand è ho visto che Kopecky va più forte(o almeno sembra dall'esterno) di Mikkelsen in queste strade, sicuro per i primi due Andreucci e Scandola dalla terza in poi sono molto indeciso, Basso potrebbe fare bene ma non sono convinto che possa vincere la gara, per la sesta posizione indeciso tra Gamba e Perico.Non vorrei rischiare troppo e l'unico campionato dove ancora potrei aspirare a qualche posizione di prestigio
Senza dubbio la concomitanza tra IRC e CIR renderà ancora più difficile ma allo stesso tempo avvincente questa sfida. Non sarà facile, ma per quanto riguarda la classifica CIR che mi vede 2 spero di riuscire a dare l'assalto al primato ma allo stesso tempo a non farmi recuperare da quelli dietro. Nella classifica IRC invece sono 10, l'obiettivo è quindi quello di fare più punti possibile in questa sfida. Speriamo in bene...
Interviste fine prima tappa Rally Targa Florio 2012 @Michael Merl. ci stai stracciando tutti , anche nella sfida bonus gruppo R ,spiegaci come ha previsto tutto , sè finisse così dovresti risalire molte posizioni in classifica genarale :5_wink_48: @Superciccio :Il sorpasso di Scandola e Breen ti hanno molto agevolato , sei messo bene nella genarale dell'Irc, cosa speri che cambi domani? @Robex: da molto che non partecipavi ma subito vincente nella gara di casa , naturalmente speri che finisse cosi giusto? @Bartolbia84: per uno a cui non piace l'asfalto direi che stai facendo una buona gara , hai avuto fortuna o sesto senso?:15_approve_24: @Bisiu92: Solo 1 punto da 4° e 3 dal 3° , anche per te cosa speri che cambi domani? @Europa3: zero punti nell'assoluta ma benissimo nelle sfide , direi che non ti puoi lamentare in questo momento visto come si sta svolgendo la gara tutti gli altri naturalmente possono intervenire :5_wink_48:
Gara pessima per quanto mi riguarda , sono stato troppo patriottico,:15_approve_24: cmq non m i dispero tanto perchè credo di non perdere la prima posizione nel Cir o forse per pochi punti , sto facendo quasi la stessa gara di Andreucci :15_approve_24:
Mikkelsen su asfalto con le S2000 è il migliore in assoluto, il pacchetto Skoda+Gomme+Pilota è il migliore, sorpreso da Kopecky non lo aspettavo così in alto... speriamo resti tutto così...sarebbero punti pesantissimi!!
@Michael Merl. ci stai stracciando tutti , anche nella sfida bonus gruppo R ,spiegaci come ha previsto tutto , sè finisse così dovresti risalire molte posizioni in classifica genarale Ma io ho semplicenmente creduto nei piloti dell 'irc tutti credono che andreucci sia un dio invece x me non lo è più da tanto ma nel cir ultimamente sta vincendo sempre troppo facile spero veramente di cuore che UMBI scandola gli faccia veramente vedere che è soppratutto sulla terra !!!! e anche x la sfida r simone camp lo conosco troppo bene e so se non ha problemi che vincerà di sicuro hunt è un pilota del irc e non credo che nucita abbia il piede per stargli davanti il 4 lo preso di culo :6_grin_24: ahahahahha del resto è IRC NON CIR IL CAMPIONATO DELLA PAROCCHIA questo è quello che penso poi non ci metto la mano sul fuoco posso sbagliarmi benissimo e la gara pultroppo per me non è finita GRAZIE AT !!!!!! e in bocca al lupo a tutti come sempre !!!
Beh, la Targa è sempre la Targa, forse ho osato un pò troppo piazzando Riolo addirittura in quinta posizione, per il resto vabene così, i pronostici erano davvero difficili, con tanti piloti in gamba e tante auto ad altissimo livello. Vedremo domani come evolveranno le cose, anche se mi rendo conto, e lo dico anche da spettatore, avendo oggi seguito i tre passaggi sulla PS Targa, che le Skoda hanno davvero una marcia in più...sono dei fulmini!
Mi sembra più che giusto..non ci sarebbe stato da festeggiare un granchè..e lo dico io che avevo azzeccato quasi tutte le posizioni
Interviste pre-gara Geko Ypres Rally 2012 @ Bibirally: Pochi punti ti distaccano dal primo , rischierai un pò o sarai contenuto? @Chriwrc: Siamo a metà campionato il tuo podio la dice tutta dato che sei il campione in carica ,Mikkelsen o Hanninen ? @Market: pochi punti di distaccano dai primi 4 , ti aspetti un risultato positivo ? @Bartolbia84: Sei un amante della terra , che ne pensi di questa gara,pochi big , sarà facile fare il pronstico giusto? @ AT Racing: Pensi di riuscire a mantenere il primato nell'IRC ?
Come sempre spero di ottenere buoni punti per il campionato gara dopo gara perchè quest'anno gli exploit positivi sono stati davvero pochi...vedremo , l'Ypres Rally è famoso per i suoi colpi di scena , chissà magari stavolta girerà qualcosa in positivo per me finalmente !