[video=youtube_share;rlDQxCoLlcs]http://youtu.be/rlDQxCoLlcs[/video] Vi segnalo questo video secondo me molto bello :29_thumbup_24:
la mia gr. B preferita è la S1 "bulldozer" subito dopo la S4...ma entrambe mi fanno paura e l'unica che vorrei davvero guidare è la 037 che per me è forse la più docile...XD
Mi spiace correggerti, ma la Lancia 037 ha la trazione posteriore e quindi è difficile da controllare, altroché si può dire della Renault 5.
difficile da dire 650 sono tanti da gestire ma forse con un integrale è più gestibile di 350 tutti dietro boh.....mai provato auto più potenti di una yaris hihi
io ho sentito racconti spaventosi della Audi sia da un punto di vista spettatore che pilota.....e credetimi mi sono cagato addosso solo con le paole immaginiamo con i fatti, inoltre...la 037 è un'auto agile...quindi a parte la potenza anche di telaio è molto più gestibile di un'audi (ricordo il motore davanti l'asse) super sottosterzante e potentissima
Da quello che ho provato su Colin McRae 2004, con la Lancia 037 distruggevo gli pneumatici, poi se ha solo 350 CV è per questo che non ha mai vinto un capionato, allora che dire dell'Austin Rover Metro 6R4, 6 cilindri!
lool mi fai l'esempio con colin mcrae 2004...mi spiace dirtelo ma sei fuori strada....quello è un'arcade
Visto she il sottoscritto ha avuto la fortuna di essere "trasportato" su 037 e Audi Quattro posso dire che,,,,la più entusiasmante ed anche più efficace su asfalto è la 037 anche perchè era concepita appositamente per le competizioni mentre l'Audi derivava pur sempre da un'auto di serie però con l'enorme vantaggio delle quattro ruote motrici e su terra e neve era un vantaggio non indifferente...
carico qualche foto, giusto per arricchire l'album (la qualità è alta, ma la resa è scarsa) fatte all'ADAC rally ad agosto auto + anzianotto alla guida: se volete vederle grosse ......cliccateci sopra una volta ....+ grossa ....2 volte (è l'unico modo in cui riesco a caricarle)