Rally Alta val di Cecina

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Daniele Grechi, 18 Giugno 2012.

1. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Questo giro è andata bene,pero c'è sempre qualcuno che va più forte...anche se ciò che è successo al Targa Florio ci rattrista molto però quando si sale in macchina sappiamo i nostri rischi anche se certi guardrail andrebbero eliminati,comunque alla premiazione abbiamo reso onore allo sfortunato navigatore non senza commozione,anzi...:_(
    @AT,sarà per la prossima volta sennò vieni sù a buttare due chiodi....(scherzo),ci siamo divertiti tantissimo e che traversi!!!!! Non abbiamo osato di più perchè avevamo gli ammortizzatori anteriori alla frutta e le gomme della prima guerra punica,con armi pari Fabrizio le avrebbe suonate al Bertonati...
    @Vekin & Chica....o dove eravate rimpiattati?....o eravate al mare,beati voi....io ho fatto la sauna betullese a base di rutti all'acciuga, e pensate che quel brodo aveva mangiato i fagioli per cena,e,se scureggiava al NOx.....si faceva l'assoluta!!!

2. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    prima avevo letto il messaggio nelle presentaioni non avevo visto questo , ti incollo ll stessa risposta

Complimenti ,:applauso: questa volta non ti ho seguito ,Targa Florio ecc,,, cmq la vecchietta ancora suona anche sè 2 minuti e passa dalla 106 sembrano troppi ,dalla prima all'ultima prova sempre la stessa classifica , il Bertonati va forte , aspettto di vedere anche un pirmo posto :29_thumbup_24:

3. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Abbiamo fatto le ultime tre ps "di conserva",anche perchè la vecchietta era reduce dal raceday ronde terra,inoltre è rigorosamente 1300.....qualcuno firma dicendo "ci sono curve nate per essere tagliate",ok,però spianate le zannelle perchè sulla prima ps abbiamo danneggiato la scatola di sterzo proprio in un taglio e dopo per girare lo sterzo bisognava essere in tre,non so come abbia fatto Fabrizio sui tornanti di Micciano....va benissimo così

4. Chica

Pilota regionale

76%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    @ Daniele ehm ehm ehm ti avevo mandato anche un messaggio privato...:D la sera ero al fine prova ...e la mattina fine prova a Micciano .. con la maglietta Bianca sotto un ombrellone su un tavolino e con le cuffie alle orecchie ...ero io....XD... un caldo boia!

Dhe e vorra dì che parto una settimana prima e vado a spianarti le Zannelle ahahah che tu mi stia diventando un Pistaiolo ?:14_reject_24:

#4 Chica, 19 Giugno 2012
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  5. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

Allora promossa?:cheer:. Per quelli della zona , state sempre attenti a chi c'è sotto l'obrellone :15_approve_24:

6. Daniele Grechi

Pilota esperto

31%
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,ai fine prova i problemi erano due: controllare il tempo di chi ci precedeva e andarsene il prima possibile per raffreddare freni,motore e soprattutto noi........:secondo:
    Pistaiolo a chi???? Veramente ho cominciato sulla terra,"qualche" annetto fa,prima allenandomi con un 124 sport e poi debuttando con una Alfetta a Monteriggioni alla mitica Rallypista..ma ne è passata di acqua sotto i ponti( e continuano ad asfaltare) però se riesco a rifarmi la macchina almeno la liburna ronde terra devo farla,anche per vedere se mi riesce ancora.........

7. ProvaSpeciale

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101

Condividi questa Pagina