Un bentornato ad Antonio Madonia, partecipa con la foto 26 :29_thumbup_24: ps. foto inserita nella lista
Domani scade il termine per inviare le foto , tutte belle ma ancora quella particolarissima per la serie "amore a prima vista" non c'è stata , chi mi fa contento? L'attendo :12_tongue_24:
Già la mia scelta è ridotta a tre , una particolare ,una grintosa ed una colorata , da domani si inizia a votare:5_wink_48:
Siamo arrivati al sedicesimo contest fotografico “La livrea più bella”, anche per questo contest è tempo di dare il via alle votazioni dei nostri affezionati lettori. La novità per questo contest è il tipo di votazione, fino a poco tempo fa infatti li unici a poter dare il proprio voto per la foto più bella erano i nostri utenti del forum, da oggi la votazione viene estesa a tutti i nostri lettori, registrati o no. Leggi il resto su rally.it Vota per il concorso fotografico n°16
Fuori concorso, ma direi particolare questa livrea ed anche la vettura la mitica Lancia :29_thumbup_24: Ps. continuate a votare! :1_smile_24:
l'articolo per la votazione del contest era arrivato a più di 400 condivisioni, ora si è azzerato per qualche problema software ma ciò non toglie che erano tante Le persone che hanno votato fin'ora sono 160, ma c'è ancora tempo fino alla fine della votazione, questa la classifica parziale
Votazione conclusa, ci sono stati 262 voti, la classifica parziale è la seguente. Ricordo che per la classifica finale bisognerà attendere la votazione dei giudici.
Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia foto e tutti i concorrenti che hanno pubblicato delle foto stupende! Ho condiviso l'articolo sulla bacheca facebook di Nicola Arena e gli ho rifatto i complimenti per la livrea... Magari passa a farci visita... :12_tongue_24:
No niente polarizzatore solo il filtro UV che utilizzo per proteggere la lente frontale durante i rally... Ho sottoesposto di 0.3 EV per non bruciare i bianchi... C'era una cielo stupendo!