Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 28 anni, vivo a Cremona, mi piace tantissimo guidare e quando possibile divertirmi con la mia auto.... Mi piacciono molto le competizioni di auto,moto....tutto ciò che ha un motore e ti fa correre. Solo ieri cercando sul web gli orari inizio Rally di Cremona e le modalità per diventare un copilota ho scoperto questo bel sito, spero di poter condividere con voi pareri e opinioni di qualsiasi argomento, un saluto a presto.
Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi . Indossa tuta, casco, guanti e immergiti pure nelle nostre ps (discussioni) di questo fantastico sito, spero ti troverai a tuo agio :crew1: troverai sicuramente quello che cerchi :5_wink_48:
Ciao Peppe e benvenuto :1_smile_24:, molto lieto di averti tra noi a condividere tutto ciò che riguarda il mondo del rally , ti piace molto guidare , hai mai pensato o speri di fare anche qualche gara con una vettura da corsa? O forse sei come me appassionato al massimo ,mi piacerebbe tanto(nei sogni) ma sono convinto che non salirò mai su un'auto ca corsa.I motovi sono tanti , la voglia di dare il massimo e fare bene cosa che non sarà mai possibile perchè per fare questo ci vuole quel bel dannato budget, la paura di qualche incidente, con le corse le probabilita ci sono sempre e se lo fai per divertimento a volte non vale la pena (forse stò esagerando) e poi perchè sono stato sempre appassionato nel tifare gli altri e vederli correre che pensare di essere la loro posto, cosa che invece noto quando vado a vedere le gare dove qualcuno del pubblico sostiene che lui alla guida farebbe meglio del pilota, ci vediamo "in giro" P,s se vuoi gareggiare senza rischi puoi partecipare al Fantarally :15_approve_24::5_wink_48:
Benvenuto e cinture ben strette!!! @AT,i sogni possono diventare realtà,basta crederci.....e per il budget c'è sempre il superenalotto!:crew:
:15_approve_24:...Ciao Daniele grazie x il benvenuto e per la dritta...del superenalotto:15_approve_24: Ciao a presto
Ciao Peppe, è un piacere averti tra noi... mi raccomando se vinci al super enalotto facci da super sponsor