1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Seguiamo il WRC in televisione

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 5 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Quest'anno il WRC 2010 verrà trasmesso da un bel pò di emittenti televisive, e qui in Italia dalla tv di stato. La vera novità è che il WRC verrà trasmesso in HD a partire dal 2011, quindi probabilmente ci saranno prove tecniche per permettere che ciò avvenga nel migliore dei modi ( riprese delle gare dall'alto, cameracar, riprese a bordo strada ). Quindi probabilmente le riprese saranno migliori di quelle che abbiamo visto su Eurosport per l'IRC. Le emittenti in dettaglio sono:

    RAI (Italia, fino al 2012, probabilmente riassunti di 25 minuti su Raisport+ dopo ogni giornata di gara, più pre-gara e review dopo il weekend di 1 ora)
    MTV3 (Finlandia)
    TEN e ONE HD (Australia)
    VIASAT (Svezia, Norvegia, Danimarca)
    SPORT TV (Portogallo)
    ORANGE, MOTORS TV, TF1 e FRANCE TELEVISION (Francia)
    STATI UNITI (HD Theatre, quelli di Discovery Channel)
    SKAI (Grecia)
    FOX SPORTS (Sudamerica)
    SKY TV (Nuova Zelanda)
    DAVE, S4C (UK)
    mentre per le news SNTV e REUTERS

    per i canali "internet" è ancora presto o almeno io non so nulla, se qualcuno di voi sa dove potremo vedere il WRC online si faccia avanti :)
     
  2. cristian wrc3

    Pilota esordiente

    17%
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    100
    wrc

    ciao appasionati di rally come me..mi chiedo dove si può seguire il rally di svezia in tv visto che eurosport non lo trasmette più il mondiale wrc??...so che la rai à aquistato i diritti ma chissà in che oari e che giorni lo trasmetteranno che schif.....
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Christian,

    questo è quello che so io riguardo alla RAI:

    forse si riuscirà a vedere il rally anche online appoggiandosi alle emittenti straniere che trasmettono questo evento o almeno speriamo :rolleyes:

    Eurosport ha solo i diritti per l' IRC... quello che mi chiedo è perchè la RAI spende dei soldi per acquistare i diritti del WRC per poi trasmettere all'una di notte???
     
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Volevo chiesere si sanno gli orari di trasmissione su rai sport +????
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    in giro dicono verso le 22 come magazine su RaiSport+, altri dicono che la Rai non calcolerà per nulla i rally in quanto ci sono le Olimpiadi Invernali... :(

    qui http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html non c'è nulla di specifico, quindi se trasmettono qualcosa sara' probabilmente un riassunto...

    speriamo di trovare qualche canale "alternativo" per poter vedere i rally online come è stato per il rally di Monte Carlo. Se qualcuno ha altre notizie lo dica :D
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Intanto per vedere gli altri canali che trasmettono il WRC in streaming potete scaricare questo programma ( tvants.com ) e cercare nel programma la tv che vi interessa in modo da poter guardare tutto il rally o parte di esso sul vostro pc ( ho allegato uno screenshot per rendere piu' chiara la procedura ) :)

    Come cercare Orange Sport:

    10-02-2010 15.58.png


    Appena trovo gli altri canali con gli orari posto in questo thread, per gli orari Rai se qualcuno sa qualcosa posti qui per favore. Sul sito del WRC sono elencate queste emittenti:

    Italy
    Canale 11 www.italiamotori.org
    Mediaset http://www.mediaset.it/
    RAI http://www.rai.it/
    Rete8/Vga www.italiamotori.org
    Videoregione www.italiamotori.org
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  8. deni12

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ottimo tvants!!! scaricatelo da tvants.it che almeno non è scritto in japponese, e ho visto che non da errori, diciamo ultima versione...provate eurosport2 come canale sportivo
     
  9. fratello

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao sono nuovo...sono francesco e scrivo da torino, volevo sapere oltre a questi canali nessuno sa se viene trasmesso su sky o altre emittenti anche estere?
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Francesco, benvenuto :)

    Su Sky trasmettono solo l'IRC, sul canale EuroSport. Per il WRC questi sono i canali stranieri che lo trasmettono in parte o tutto in diretta come per l'IRC

    MTV3 (Finlandia)
    TEN e ONE HD (Australia)
    VIASAT (Svezia, Norvegia, Danimarca)
    SPORT TV (Portogallo)
    ORANGE, MOTORS TV, TF1 e FRANCE TELEVISION (Francia)
    STATI UNITI (HD Theatre, quelli di Discovery Channel)
    SKAI (Grecia)
    FOX SPORTS (Sudamerica)
    SKY TV (Nuova Zelanda)
    DAVE, S4C (UK)
    mentre per le news SNTV e REUTERS
     
  11. fratello

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    non me ne trova nessuno su quel programma....maledetta rai che non lo trasmette nemmeno a pagamento....in sintesi si può guardare solo sul live di WRC per vedere solo i punti dei piloti e il vincitore...
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si purtroppo non sono riuscito a trovarne nessuno di quei canali con tvants, ora sto cercando su torrents. Di solito dopo ogni evento c'è qualche appassionato che carica l'intero evento trasmesso in tv cosicche' altri possano scaricarlo e vederlo sul loro pc... anche se non sara' sicuramente in italiano :)

    Il WRC comunque, almeno per questa gara, è stato pessimo a livello di trasmissioni... dovrebbero prendere esempio dall'IRC , il rally di Monte Carlo potevi guardarlo anche sul web in streaming, per il WRC non si trova nulla ;(

    ah dimenticavo, la RAI ha comprato i diritti ma fin'ora non ho sentito nemmeno una piccolissima notizia sul WRC in tv... ma magari altri hanno sentito qualcosa in tv :)
     
  13. fratello

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    sisi quello veramente e stato bello meglio della F1...XD anche se purtroppo non lo potuto vedere tutto ma era ben organizzato mentre il WRC e proprio deludente a livello di trasmissioni...mah....prima spendono soldi e poi non lo fanno vedere....Comunque grazie per i canali...
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    se capite il russo e riuscite a registrarvi a questo forum, qui c'è il torrent del video del day1 del Rally di Svezia:

    torrents.ru/forum/viewtopic.php?t=2747682

    oppure qui in inglese :)

    wrc.mirafiori.com/wrc_2010/
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    per chi è interessato, e credo lo siano tutti :cool: , raisport+ trasmettera' domani ( domenica 14 febbraio ) alle 16.30... farà probabilmente un riassunto di tutti i 3 giorni di gara al Rally di Svezia. Se ci sono o ci saranno variazioni e qualcuno lo sa, scriva pure in questo thread, ty :)
     

Condividi questa Pagina