ragazzi chi possiede Dirt 3 originale per pc e ci gioca online...tanto per fare du scozzoni e passare un po di tempo...
Iooooooo finalmente una persona con Dirt3 sul pc :11_happy_24:, questa sera i miei mi portano il pc a casa quindi preparati :16_devil_24:
che volante hai???perchè io ho un atomic ma lo voglio dare via e prenderne uno nuovo...se conosci qualche interessato...
vedrò di esserci...organizzate voi e ditemi il nome della partita...se posso mi unisco sennò sarà per un altra volta...
Naturalmente è compreso di pedaliera, altrimenti l'auto non può partire. Comunque consiglio il Logitech G27 con il cambio.
ora non per essere scortese e fare il saputello ma non è detto che volante e pedaliera siano vendute obbligatoriamente insieme perchè ai livelli professionali i pezzi li trovi divisi...e poi comunque se uno deve prendere un volante io consiglio il G25 che è più completo...il G27 è soltanto più resistente...
Infatti il mio è fatto come un joystick della play solo che è un volante ovvero ci sono i quattro tasti (x,quadrato,cerchio e triangolo) da un lato mentre dall' altro i tasti direzionali. Se vuoi acceleri con quelli e lo sterzo lo puoi girare tranquillamente, se vuoi la pedaliera la colleghi al volante con l' apposito cavo
se volete vi passo un sito che vende dei componenti professionali per le simulazioni tipo freni a mano idraulici o cambi sequenziali...