1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Antonio Boselli da twitter: "Ieri una fonte autorevole mi ha informato che non era Robert Kubica a guidare nel video. L'informazione era sbagliata, e' Kubica nel video"
     
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  3. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao
    Ho letto l'ultimo Autosprint e non vi è scritto che Kubica metterà alla prova Peugeot 207 S2000. Avete qualche informazione al riguardo? Sarebbe perfetto. È la rivista Autosprint che si può contare su?
    Grazie!
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io mi limito alla sostanza...Kubica è un grande amico di 2 team: Erreffe e Twister, due team che hanno a disposizione nel parco vetture più di una 207 S2000...

    Inoltre è un grande amico di Andreucci e Rossetti...secondo me farà qualcosa con Ucci prima del Rally di Sanremo...a proposito ho sentito qualcosa ma non ho fonti certe...
     
  5. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Che cosa hai sentito Luca? Anche Alonso dubita il ritorno di Kubica... Triste storia..
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    A me è stato riferito personalmente da una persona che ha un incarico di prestigio (colui che cura le pubbliche relazioni) all'interno di una scuderia con la quale Kubica ha testato recentemente una vettura da rally (non faccio nomi, li ho già fatti prima i nomi delle scuderie ed è una delle due scuderie da me citate prima)...

    Mi è stato riferito appunto da questa persona di fiducia, che conosco da anni e che è colui (al 90%) che ha parlato con Autosprint che mi ha detto che Kubica dovrebbe effettuare un test con Racing Lions prima del Rally di Sanremo...la data dovrebbe essere tra la 2° e le 3° settimana di settembre...dovrebbe essere una sorta di evento promozionale simile a quello fatto da Peugeot/Pirelli con Andreucci a maggio (mi sembra) con le vecchie glorie...

    Le speciali sarebbero quelle fatte con la Clio (ovvero tra il savonese e l'imperiese) e la vettura da utilizzare una 207 S2000...

    Poi come pour parler mi ha detto che la F1 è quasi totalmente esclusa per il suo futuro anche se una scuderia gli ha proposto solo un test...cosa che lui non vorrebbe fare perché è convinto di sentirsi bene. E proprio perché si sente bene vorrebbe correre nel motorsport...non è detto rally ma...
     
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    anche io rimango fermamente convinto che non potrà più tornare in F1,sicuramente non più nei top team,magari in team tipo Kataram ecc..
    speriamo di riverelo presto nei rally!!!
     
  8. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie Luca..
    Bisiu, spero di vedere anche nei rally Roberto. :)
     
  9. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Doveva essere:
    Spero di vedere Kubica in Rally troppo. La tua lingua è difficile, scusi.
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ;):29_thumbup_24:
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io ci spero tanto di vederlo a bordo di una wrc , vorrei che ci facesse una sorpresa ovvero partecipare al campionato del mondo gia' dal 2013, la stoffa del campione c'e' sicuramente non farebbe brutte figure
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Robert ha un gran manico e la notizia mi ha fatto molto piacere :)
     
  13. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ha detto una volta, che preferisce campionato rally più di F1.
    Spero di vederlo nei rally, i miei amici :)
     
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Vi ripeto...la notizia del test con Racing Lions è ancora attuale! Quella del test con il team Ford è stata una piacevole ultim'ora!

    Comunque mi fa piacere leggere che ha partecipato a tutti e 4 i giorni...il suo vero problema, infatti, è la durata del braccio. In F1 avrebbe vibrazioni incredibili ma la gara dura 2 h...nei rally la gara dura giorni e se riesce a superare questo limite è ottimo...

    Certo, Cir e Irc durano meno giorni rispetto al Mondiale....ma è sempre uno stress fisico!

    Se confermato, e se avrò ulteriori news, informerò sul test in Liguria [-O
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi ho trovato ora la discussione e volevo fare un intervento...io conosco un ragazzo(Christian Guazzini) che è molto amico di Cubika(non per altro ma si chiamano sempre e sono sempre a cena insieme) e che io sappia era andato con lui a vederlo testare la fiesta wrc gia qui in italia e le parole di christian sono state "robert va forte e poi le vecchie wrc andavano anche forte,ma anche queste non scherzano"...non chiedetemi di chi era la macchina e dove erano i test perchè non lo so...ma che sono andati ne sono sicuro...
     
  16. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Queste informazioni sono molto buoni!
    Luca, io sono in attesa di notizie :)
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Visto che sei pieno di entusiasmo @tito, ti posto qui le foto di Kubica mentre guardava il test Peugeot-Pirelli con il campione italiano di rally Andreucci. Il test si è svolto il 3 e 4 agosto in Liguria, vicino a Imperia. In quell'occasione Kubica non salì su nessuna vettura, ma guardò il test con interesse.

    senzatitolo1prz.jpg

    Il luogo del test (Colle d'Arroscia) è lo stesso dove dovrebbe testare Robert entro fine mese, massimo la prima di ottobre...
     
  19. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie.
    Devi perdonarmi. Sto chiedendo un sacco di domande su Robert, lo so ...
    Dita incrociate per lui.
     

Condividi questa Pagina