Apro questa discussione per raccogliere tutti i siti/portali che ci hanno linkato per qualche notizia o che ci hanno inserito tra i siti consigliati Ovviamente c'è il sito di Vekin, che se non lo cito mi viene a trovare a casa Oggi ci ha aggiunto ai loro feed delle news World Rally Ranking Directory , siamo in un rettangolino in alto con i link alle nostre notizie ( "Ultim'ora rally" ) Poi c'è http://www.avetowrc.com/ che ci ha messo tra i suoi siti preferiti, http://www.rbr-world.com/ con cui collaboriamo, http://www.maremmarally.com/, http://www.polvereepassionedoc.com/, http://www.acn-forzepolizia.it/ e altri che mi ricorderò strada facendo
anto tranquillo...ormai è un anno e oltre che ho il banner di rally.it sul sito...ci tengo...tutto qua...comunque vediamo di allargare il giro...tipo su provaspeciale.it???
Allora continuiamo a postare nella nostra discussione http://www.rally.it/forum/f8/ranking-piloti-irda-5978.html :29_thumbup_24:
Infatti di norma si prendono accordi e permessi con gli Amministratori XD nella sezione spam spesso i messaggi hanno durata limitata , viene creata solitamente per alleggerire i lavoro dei moderatori....l'obbiettivo migliore è di postare con consenso in luoghi Idonei @Kevin sei una figura! rimo:
Io prima di uscire dal circuito forumfree ho messo il link ,in sezione spam su un casino di siti circa 20 compreso rallymania che non ha gradito ah ah ah
Non CI hanno linkato, ma hanno linkato me...è vero che chi si loda si imbroda però...leggete la seconda domanda a Ogier chi l'ha fatta... World Rally Championship - News - Sebastien Ogier answers your questions (part one)
Fai finta che fossi Aldo: (di Aldo,Giovanni e Giacomo) non ci posso credere!!! Minchia sei diventantao famoooooso!!! (con le mani nella faccia).XDComplimentoni Luca anche anche se noi farai strada subito la stoffa di sicuro c'è :applauso:
continua la serie Twitter con un altro follower d'eccezione, Luca Rossetti, che ci ritwitta spesso. Senza dimenticare Fabio Gianfico, Tobia Cavallini. Inoltre ci hanno menzionato anche al tg di skysport24 qualche tempo fa rimo: