Buongiorno a tutti. Sono Daniele e vi scrivo da Ruino (PV) Sono uno degli amministratori del forum Rallymania.forumfree.it Mi complimento con voi, il sito è bellissimo, lo leggo spesso. Il forum anche Saluti a tutti.
CIAOOO benvenuto nella nostra famiglia di malati cronici di :crew1: :crew: e complimenti per il tuo forum ciaooooooo !!!!!
Ciao e benvenuto tra noi :crew1:, spero ti troverai di tuo gradimento AT-Rallysta95 3-3 :6_grin_24::16_devil_24:
Ciao Daniele e benvenuto , grazie per i complimenti , continua a leggerci e se vuoi condividi con noi qualche tuo pensiero e commenta le nostre discussioni , ci si "vede" :5_wink_48: @Rallysta95 non voglio lasciarti due punti di scarto meglio salire di pari passo così ti faccio soffrire sino all'ultimo XD
Benvenuto superprokop,alfasprint è onorato che si stia creando questa sinergia fra i due forum,mi auguro che anche tu come norman aiutate ad elevare lo spessore di questo pazzo ma stupendo forum fatto soprattutto di amicizia
Ciao SuperProkop, benvenuto sul nostro portale. Mi fa piacere ti sia registrato da noi, adesso ricambio
Intanto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!! Ho ritrovato qui diversi utenti di rallymania, tra cui alfasprint, palbo e Norman. E' già un po che leggo sia il sito che il forum, e mi è sembrato giusto iscrivermi e presentarmi. è molto ben impostato ed è frequentato da gente competente . spero che ogni tanto date una lettura anche a Rallymania. Ora studierò un po le varie sezioni e poi inizierò a postare! Grazie a tutti ed ancora complimenti.