Ciao a tutti Sono Gabriele, sono di Casa Marchese paesino molto vicino a Zavattarello ho mantenuto lo stesso nick name colinari (non è altro la somma dei nomi dei due più Grandi Piloti Colin Mcrea e Ari Vatanen) che ho nel forum Rallymania. Complimenti a tutti per il sito.
ciao grande...e che bella la foto del profilo...la miglior subaru di sempre...se parti con quella foto vuol dire che sarai uno dei migliori forumisti in attività su rally.it...
Benvenuto!!!!! Credo che i due siti si stiano....fidanzando,se son rose fioriranno,e che rose....saluti da alfasprintrimo::crew1: @Vekin.....se venivi a Reggello te li davo io i traversi....
Ciao Gabriele e benvenuto , lieti di averti tra di noi , la famiglia aumenta sempre di più , ci vediamo sulle PS :5_wink_48: @Rallysta95 oggi sono uscito fuori strada ma da domani rientro con il super rally aspettami , due punti di distacco sono troppi :20_angry_24:XD
Talla' Colinari...qualcuno ti ha associato a delle foto...beh se volete vedere foto SUPREME di Colinari dovreste aprire una sezione di Foto femminili Io propongo di aprire uno spazio alle bellezze femminili su Rallymania era tra le sezioni piu' visitate e Colinari aveva dei seguaci ah ah ah
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :1_smile_24: sarà per me un vero piacere guardare le novità di questo sito a presto ciao a tutti. Ciao norman
Grazie a tutti e non so il perchè di qua mi sento bambino. X Norman perchè si nota?????:6_grin_24::15_approve_24: