Ciao ! Mi chiamo Davide e scrivo dalla Valsesia in provincia di Vercelli, una delle zone dove si correva il mitico e indimenticato Rally della Lana ed ora il Rally 111 Minuti ! Sono iscritto con lo stesso nick anche al circuito forumfree dove frequento i forum di Rallymania, Vcorally e PiemontRally....complimenti per il sito e il forum, molto belli !:5_wink_48:
boia dè ma che cè una fuga di cervelli???comunque benvenuto e buona permanenza tra noi poveracci malati di traversi...spero in una tua buona permanenza e ti vogliamo attivo da subito...
Benvenuto tra noi Davide spero ti troverai a tuo agio insieme a noi malati di rally AT - Rallysta95 3-4
Ciao Davide e benvenuto, spero ti troverai bene tra noi , ti aspettiamo nelle nostre discussioni:5_wink_48: @Rallysta95 appena rientra il mio collega dal viaggio di nozze mi rifaccio , per adesso sto facendo il botto al lavoro , da stamattina ad ora nemmeno un secondo per lurkare
Benvenuto Davide !!! I rally della tua zona sono tutti bellissimi e nonostante siano lontani quest'anno ho avuto la fortuna di vederli entrambi
Benvenuto all'ennesimo pazzo rallysta scatenato....attento,quì abbiamo tutti la "testa" bruciata ma di traversi....ne abbiamo a volontà
Ciao DavideRally e benvenuto questo fine settimana ti dividerai tra Gomitolo Lana e Memorial Conrero? Io Venerdi saro' al Conrero.
Grazie Norman ! Il gomitolo di sicuro domenica, il Conrero se riesco faccio un salto il venerdì sera ! Week-end impegnativo !XD
CIAOOOO benvenuto in questa casa di malati di rally buona permanenza tra noi mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :29_thumbup_24: :29_thumbup_24::29_thumbup_24:
anch'io Domenica un giro al Gomitolo lo faccio...direttamente dal Memorial Conrero...mi faro' una 3 giorni piemontese.