Ok, so che è un rumor bello grosso. Ma cosa ne pensate di un possibile ritorno di mitsubishi nel mondiale rally? ecco una foto della Mirage
Si peccato che Mitsubishi non sa nulla di questo rumors. E' un semplice fotoshop. Mi spiace la vorrei anch'io, ma la realtà è questa!
ce n è una e via di fantasia...e comunque i rumors alcune volte fanno bene...magari le case costruttrici a forza di sentire il desiderio di tutti di vedere il suo ritorno nel mondiale magari qualcosa smuovono...
Continuano a usare photoshop...si vede che il periodo di prova non è ancora finito o lo hanno piratato da Internet :17_lol_24: Comunque per quanto mi riguarda questo disegno non ha neanche fatto tanto...rumor(s) come altri in passato! Sarei, invece, curioso di sapere qualcosa su Hyundai e Toyota, più che altro sulla fine dei progetti (mi sembra si parli metà 2013 Yaris WRC pronta...)
speriamo speriamo...anche se non capisco la decisione di hyunday di usare la i20 quando già nel rallycross hanno la veloster...valli a capire...invece per toyota speriamo in un ritorno in pompa magna...