Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

1. Norman Bates

Membro dello Staff Pilota esperto

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Giravano voci che Kubica corresse il Rally Ronde Gomitolo della Lana ma non so davvero se avessero un minimo di fondamento.
    Infatti sull'elenco iscritti non c'e' :)

#41 Norman Bates, 3 Settembre 2012
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  2. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    O sono vecchio io (vecchio a chi? :6_grin_24:) e non lo trovo o la notizia era priva di fondamento...

http://www.psarally.com/images/2012/lana/iscritti.pdf

Però, visto che sono giornalista, ho seguito la tua traccia e su Facebook, sulla pagina di "Tiziano Borsa", che tra l'altro è un mio amico che correrà il Gomitolo di Lana, si parla di un possibile ingresso di Kubica...

Leggete la discussione (la prima appena accedete), chi vivrà vedrà!

https://www.facebook.com/tiziano.borsa

Una fonte a me vicina ha detto che potrebbe/dovrebbe correre con il numero 3 al posto di Crugnola...

#42 Luca Rally90, 3 Settembre 2012
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  3. Norman Bates

59%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    First Motorport come Iscrizione e Manfredi come copilota (che non credo abbia mai navigato Crugnola) potrebbero anche far pensare a cio'

4. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

35%
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Da fonti sicure al 95% al posto di crugnola ci sarà Kubica con il numero 3

5. Bocca

Pilota esperto

28%
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Troppi indizi che fan pensare a Kubica.:1_smile_24:

6. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Se facciamo un rapido resoconto:

- Test in primavera in Liguria con la Clio insieme a Crugnola
    - Iscrizione fasulla di Crugnola al Rally della Lana, con copilota e vettura diverse dal solito
    - Il messaggio di Crugnola di oggi su Facebook: "Un altro gran week end da incorniciare, tutto è andato per il meglio e con la terza vittoria consecutiva siamo tornati in testa alla classifica riservata al trofeo Citroen ds3. Un grandissimo ringraziamento a tutta la squadra, ai miei uomini di fiducia ormai indispensabili per ottenere questi risultati e ai tantissimi tifosi che sono venuti a salutarmi in assistenza e a tifarmi sulle ps. Da oggi si riprende con gli allenamenti in vista delle ultime due gare di trofeo che saranno le più importanti della stagione!"
    - La bacheca di Tiziano Borsa con esperti che confermano questa possibilità

Effettivamente, gli indizi non mancano
    :27_drool_24:

7. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    @luca ci starebbe un tuo articolo a doc :19_cool_24:

8. Bocca

Pilota esperto

28%
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Infatti, poi appunto Crugnola che è legato a Citroen con una Subaru, sulla sua pagina fb o sul suo sito non c'è scritto nulla, quel Manfredi che è già stato naviga di Robert al ciocchetto 2010....:11_happy_24:

9. Albi_Giordi

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    troppi indizi portano a lui.. ultimo quello del copilota che, come dice bocca, lo ha già navigato. Io spero di vedermelo in ps perchè è un campione

10. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    se così fosse allora forza robert...secondo me è una persona simbolo per il motorsport...mancano persone come lui nei rally come in tutti gli altri sport...e poi che dire...è un cxampione e va come le sassate...

11. DavideRally87

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Domenica sarò in PS al gomitolo, speriamo nella presenza di Kubica, sarebbe un bel ritorno....poi mi pare ci siano parecchi indizi che portano a lui !

12. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    @bisiu hai ragione, ma da qui a domenica non si può fare un articolo per due motivi:

- Formalmente nell'elenco iscritti corrisponde Crugnola, quindi al momento non si può scrivere che parteciperà Kubica. Perché se poi partecipasse veramente Crugnola il rischio di figuraccia sarebbe elevatissimo...

- Se si diffonde la notizia che domenica corre Kubica in un rally, i mass media (al di fuori del motorsport) sarebbero tutti (o quasi) a Biella a rompere le scatole..

Detto ciò, dato che per me è un viaggio di 1 ora e un quarto circa, se non ci fosse Kubica non vado a vedere la gara. Ma se venerdì/sabato, quando ci saranno verifiche tecniche e apertura parco chiuso vedo foto o leggo che c'è, andrò sicuramente. E allora farei foto, articolo e cercherei di capire le sue reali condizioni... che penso siano buone...

13. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Leggere certe notizie rende felici, grazie Autosprint :15_approve_24:

Przechwytywanie w trybie pełnoekranowym 2012-09-04 133808_bmp.jpg

...le due gare in questione (dovrebbero) essere tutte e due in Piemonte! La prima, probabilmente sarà la Ronde Gomitolo di Lana, poi potrebbe esserci una presenza in una gara che si svolge il 22 settembre in una città termale :)6_grin_24:)...e poi che dire...speriamo Sanremo :O:16_devil_24:

14. Palbo46

Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

35%
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Da casa mia sono 200 km potrei anche farla la trasferta!!

15. Albi_Giordi

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sarebbe fantastica la sua presenza. Detto ciò spero non ci sia un accalcamento di giornalisti e tv (dubito ma va beh) nei suoi confronti. Ecco perchè la notizia non è ancora certa in quanto è meglio tenere sempre un velo di segretezza su ste cose per evitare che si scateni il pubblico.

16. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Penso che i "rallomani" abbiano capito il trucchetto anche grazie ad alcuni spifferi, ma chi non si intende di rally non capirà (basti pensare che a Studio Sport hanno mostrato il falso video di Kubica che testava la Fiesta WRC senza preoccuparsi, o meglio senza sapere, che era un fake) e quindi non mi immagino il pienone di mass media...

Certo, le riviste del settore faranno pagine e pagine e video, che poi saranno anche quelli che mostreranno in tv rubati dalla rete (come successo durante il suo incidente a Andora)

Quello che non capisco è quanto durerà questo trucchetto: prima il test segreto, ora l'iscrizione segreta, dalla prossima gara si verrà a sapere subito che correrà...
    Un mio amico, giornalista e appassionato di F1, mi ha detto che a fine settembre avrebbe dovuto fare una conferenza stampa per spiegare come stava, per dire la sua verità. Non si farà, invece...

Però non mi piace neanche questo nascondere la realtà: se Kubica, per un qualsiasi motivo deciderà di correre solo nei rally e non in F1 sarà una scelta da rispettare per tutti... Non capisco il discorso del segreto, o forse non lo voglio csapire :23_geek_24:

17. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    è risuccesso che gente per mantenere la segretezza si è iscritta sotto falso nome...vi faccio un esempio...quella volta che shumacher corse in SBK sotyo falso nome per non attirare troppo l attenzione...lo fanno e non capisco il perchè...comunque spero vivamente in ua conversione di robert...

18. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tra l'altro, non vorrei sembrare un pallonaro, ma sembra che la prossima settimana parteciperà al San Martino di Castrozza con una 207 del team Erreffe...

La seconda bomba è ancora più grande (e garantita al 100%) ma la dirò a trattativa conclusa e tra qualche mese...se tutto va bene tra 1 mese circa ;)

19. tito

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Jakub Gerber (Kubica copilota), ha detto l'agenzia di stampa che non può commentare fino a lunedi. Egli non è in Polonia ... Forse in Italia? :)

20. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Italia Italia...Castelnuovo Scrivia in provincia di Alessandria :15_approve_24:

...e domenica Biella :O

...e prossimo weekend San Martino di Castrozza :evvai:

Condividi questa Pagina