1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Robert Kubica

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 15 Ottobre 2010.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Giravano voci che Kubica corresse il Rally Ronde Gomitolo della Lana ma non so davvero se avessero un minimo di fondamento.
    Infatti sull'elenco iscritti non c'e' :)
     
    #41 Norman Bates, 3 Settembre 2012
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    O sono vecchio io (vecchio a chi? :6_grin_24:) e non lo trovo o la notizia era priva di fondamento...

    http://www.psarally.com/images/2012/lana/iscritti.pdf

    Però, visto che sono giornalista, ho seguito la tua traccia e su Facebook, sulla pagina di "Tiziano Borsa", che tra l'altro è un mio amico che correrà il Gomitolo di Lana, si parla di un possibile ingresso di Kubica...

    Leggete la discussione (la prima appena accedete), chi vivrà vedrà!

    https://www.facebook.com/tiziano.borsa

    Una fonte a me vicina ha detto che potrebbe/dovrebbe correre con il numero 3 al posto di Crugnola...
     
    #42 Luca Rally90, 3 Settembre 2012
    Ultima modifica: 3 Settembre 2012
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    First Motorport come Iscrizione e Manfredi come copilota (che non credo abbia mai navigato Crugnola) potrebbero anche far pensare a cio'
     
  4. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Da fonti sicure al 95% al posto di crugnola ci sarà Kubica con il numero 3
     
  5. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Troppi indizi che fan pensare a Kubica.:1_smile_24:
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Se facciamo un rapido resoconto:

    - Test in primavera in Liguria con la Clio insieme a Crugnola
    - Iscrizione fasulla di Crugnola al Rally della Lana, con copilota e vettura diverse dal solito
    - Il messaggio di Crugnola di oggi su Facebook: "Un altro gran week end da incorniciare, tutto è andato per il meglio e con la terza vittoria consecutiva siamo tornati in testa alla classifica riservata al trofeo Citroen ds3. Un grandissimo ringraziamento a tutta la squadra, ai miei uomini di fiducia ormai indispensabili per ottenere questi risultati e ai tantissimi tifosi che sono venuti a salutarmi in assistenza e a tifarmi sulle ps. Da oggi si riprende con gli allenamenti in vista delle ultime due gare di trofeo che saranno le più importanti della stagione!"
    - La bacheca di Tiziano Borsa con esperti che confermano questa possibilità

    Effettivamente, gli indizi non mancano
    :27_drool_24:
     
  7. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    @luca ci starebbe un tuo articolo a doc :19_cool_24:
     
  8. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Infatti, poi appunto Crugnola che è legato a Citroen con una Subaru, sulla sua pagina fb o sul suo sito non c'è scritto nulla, quel Manfredi che è già stato naviga di Robert al ciocchetto 2010....:11_happy_24:
     
  9. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    troppi indizi portano a lui.. ultimo quello del copilota che, come dice bocca, lo ha già navigato. Io spero di vedermelo in ps perchè è un campione
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    se così fosse allora forza robert...secondo me è una persona simbolo per il motorsport...mancano persone come lui nei rally come in tutti gli altri sport...e poi che dire...è un cxampione e va come le sassate...
     
  11. DavideRally87

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Domenica sarò in PS al gomitolo, speriamo nella presenza di Kubica, sarebbe un bel ritorno....poi mi pare ci siano parecchi indizi che portano a lui !
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    @bisiu hai ragione, ma da qui a domenica non si può fare un articolo per due motivi:

    - Formalmente nell'elenco iscritti corrisponde Crugnola, quindi al momento non si può scrivere che parteciperà Kubica. Perché se poi partecipasse veramente Crugnola il rischio di figuraccia sarebbe elevatissimo...

    - Se si diffonde la notizia che domenica corre Kubica in un rally, i mass media (al di fuori del motorsport) sarebbero tutti (o quasi) a Biella a rompere le scatole..

    Detto ciò, dato che per me è un viaggio di 1 ora e un quarto circa, se non ci fosse Kubica non vado a vedere la gara. Ma se venerdì/sabato, quando ci saranno verifiche tecniche e apertura parco chiuso vedo foto o leggo che c'è, andrò sicuramente. E allora farei foto, articolo e cercherei di capire le sue reali condizioni... che penso siano buone...
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Leggere certe notizie rende felici, grazie Autosprint :15_approve_24:

    Przechwytywanie w trybie pełnoekranowym 2012-09-04 133808_bmp.jpg

    ...le due gare in questione (dovrebbero) essere tutte e due in Piemonte! La prima, probabilmente sarà la Ronde Gomitolo di Lana, poi potrebbe esserci una presenza in una gara che si svolge il 22 settembre in una città termale :)6_grin_24:)...e poi che dire...speriamo Sanremo :O:16_devil_24:
     
  14. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Da casa mia sono 200 km potrei anche farla la trasferta!!
     
  15. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sarebbe fantastica la sua presenza. Detto ciò spero non ci sia un accalcamento di giornalisti e tv (dubito ma va beh) nei suoi confronti. Ecco perchè la notizia non è ancora certa in quanto è meglio tenere sempre un velo di segretezza su ste cose per evitare che si scateni il pubblico.
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Penso che i "rallomani" abbiano capito il trucchetto anche grazie ad alcuni spifferi, ma chi non si intende di rally non capirà (basti pensare che a Studio Sport hanno mostrato il falso video di Kubica che testava la Fiesta WRC senza preoccuparsi, o meglio senza sapere, che era un fake) e quindi non mi immagino il pienone di mass media...

    Certo, le riviste del settore faranno pagine e pagine e video, che poi saranno anche quelli che mostreranno in tv rubati dalla rete (come successo durante il suo incidente a Andora)

    Quello che non capisco è quanto durerà questo trucchetto: prima il test segreto, ora l'iscrizione segreta, dalla prossima gara si verrà a sapere subito che correrà...
    Un mio amico, giornalista e appassionato di F1, mi ha detto che a fine settembre avrebbe dovuto fare una conferenza stampa per spiegare come stava, per dire la sua verità. Non si farà, invece...

    Però non mi piace neanche questo nascondere la realtà: se Kubica, per un qualsiasi motivo deciderà di correre solo nei rally e non in F1 sarà una scelta da rispettare per tutti... Non capisco il discorso del segreto, o forse non lo voglio csapire :23_geek_24:
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    è risuccesso che gente per mantenere la segretezza si è iscritta sotto falso nome...vi faccio un esempio...quella volta che shumacher corse in SBK sotyo falso nome per non attirare troppo l attenzione...lo fanno e non capisco il perchè...comunque spero vivamente in ua conversione di robert...
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tra l'altro, non vorrei sembrare un pallonaro, ma sembra che la prossima settimana parteciperà al San Martino di Castrozza con una 207 del team Erreffe...

    La seconda bomba è ancora più grande (e garantita al 100%) ma la dirò a trattativa conclusa e tra qualche mese...se tutto va bene tra 1 mese circa ;)
     
  19. tito

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Jakub Gerber (Kubica copilota), ha detto l'agenzia di stampa che non può commentare fino a lunedi. Egli non è in Polonia ... Forse in Italia? :)
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Italia Italia...Castelnuovo Scrivia in provincia di Alessandria :15_approve_24:

    ...e domenica Biella :O

    ...e prossimo weekend San Martino di Castrozza :evvai:
     

Condividi questa Pagina