1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La gara del cuore

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Daniele Grechi, 9 Settembre 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Volevo chiedere qual'è la vostra gara del cuore,sia da spettatori,piloti od entrambi,il rally o i rally a cui tenete di più ed a cui non potete assolutamente mancare o che hanno per voi un significato speciale....comincio io,premettendo che naturalmente il Rallye Elba è fuori concorso.....
    Da pilota non un rally ma una ps,quella di "Sassetta" detta "l'università della curva" storica ps della Coppa Liburna,13 km di curve senza un rettilineo da farsi tutta d'un fiato e poi....è vicino casa..
    Da spettatore il Sanremo dei bei tempi con lo sterrato umbro-tosco-marchigiano

    Citazioni speciali per Reggello,per i motivi a cui vi rimando nella specifica discussione e,parlando proprio di "cuore" il Fettunta 2009 nel quale ho avuto come navigatore Giampaolo Ciompi,tornato alle gare dopo 10 anni ma soprattutto dopo un trapianto di cuore e poi l'Alta Val di Cecina '93,prima gara con la MIA 205 e con mia moglie al debutto come navigatrice...
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io vabbè son troppo di parte...sono livornese di cadtelnuovo e non posso non dire che il Mio Rally è la Coppa Liburna...la prima la vidi nel 94 mentre ero in carrozzina e mio babbo stava per vincere la classe al suo primo rally salvo un errore che lo portò al ritiro...le ps speciali per me sono la traversa e il vaiolo ma senza dimenticare sassetta...ma mi sa che tra 20 giorni anche castellina rimarrà nel mio cuore ma per ben altri motivi...
     
  3. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Idem...Coppa Liburna ......la mia prima volta...credo 34 anni fà... sul Vaiolo ..dormivo in un sacco a pelo con La lancia stratos a farmi la ninna nanna..allora la conduceva il mitico Pregliasco..un giorno dedicherò un post a questo pilota :)
     
    #3 Chica, 9 Settembre 2012
    Ultima modifica: 9 Settembre 2012
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Nella provincia di Palermo le gare da scegliere potrebbero essere solo due il Targa Florio e Il Conca D'oro , da spettatore la mia gara del cuore è stata sempre il Conca D'oro su terra anche perchè andavo da piccolo con i miei fratelli a vederlo di notte ed era fantastico , parliamo dei tempi delle gruppo A , ricordo sempre il traversone di Del Zoppo con la Peugeot 205 che ci ha riempito di terra dalla testa a piedi , poi la gara è decaduta un pò ma negli ultimi due anni con l'inserimento nel TRT si è risolevvata e le gare sono state nuovamete spettacolari ,vedere Mikkelsen è stato fantastico:29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina