buona sera a tutti, sono un nuovo aggiunto alla vostra simpatica famiglia di appassionati di rally, provengo anch'io da rallymania, e quindi come tutti curioso qua e là tutto ciò che riguarda i rally. Ho notato che avete un occhio di riguardo per ciò che concerne la fotografia, perciò mi sono iscritto, per dare un contributo ( piccolo ) con il mio operato ( dilettantistico ). Ora basta altrimenti mi scambiate per logorroico .Ci si legge, Maxyte
ciao e benvenuto!! attualmente è in corso la votazione del contest fotografico a tema:Classe Wrc trovi il sondaggio nel sito nella sezione contest fotografici a breve però inizirà un novo contest mi raccomando non mancare
Ciao Maxyte (svelo che e' stato il mio compagno d'avventura al Montecarlo e al Deutschland) sono felicissimo di vederti qua e' convinto che sia il sito che il forum ti piacera'. Nella sezione Deutschland Rally metti su qualche foto e filmato
Ciao Rallysta95, son, come dici tu, megasuper appassionato di rally, il primo lo vidi nel '72 , nei dintorni di Novara, era il 999 minuti, ci correva Ballestrieri con l' HF ufficiale, quindi è tutto dire ...... Ciao Norman
Ciao Maxyte, un benvenuto anche dal sottoscritto. Son contento che ti sia iscritto e sono sicuro che con la tua profonda esperienza sarai un'aggiunta più che gradita a questa ( cito ) simpatica famiglia di appassionati di rally. Sono anch'io curioso di vedere i tuoi scatti. Ci si legge sul forum
Ciao , Maxyte e benvenuto , non ti preoccupare "logorroati" pure, per noi non è un problema anzi...., aspettiamo qualche tua foto :5_wink_48: Ps. Rallysta95 non mi sono arreso facciamo che arriviamo a 10 , punteggio attuale AT Racing 3-Rallysta95 6 , aspetto che qualcuno si presenti di mattina presto hihihihihihih
benvenuto tra noi malatissimi...direi quasi in coma...ahahahahah...spero in una tua attiva e lunga permanenza tra di noi...
Benvenuto e cinture ben strette....finalmente un'altro che segue i rally da....un pò di tempo,tanto tempo..... @AT,in qualità di mio manager trovami un ingaggio per fine stagione:crew:
Magari facciamo un programma completo per il prossimo anno ,Challenge di zona con una Clio R3 ti va bene o aspiri più il alto?XD
grazie ragazzi per l' accoglienza, un pò per volta stò cominciando a caricar foto ( non aspettatevi dei capolavori, sono appassionato, non fotoprofessionista )