1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da .Enrico., 15 Settembre 2012.

  1. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti, sono Enrico, 22 anni da Udine, studente. Ho iniziato da poco a seguire in maniera appassionata i rally locali e tutte le manifestazioni motoristiche. Ho anche frequentato due anni fa un corso per copiloti rally e spero entro il 2013 di partecipare ad una gara, ma dietro al volante. Possiedo anche una 500 Abarth che porto regolarmente in pista. Su YouTube gestisco un canale nel quale potrete trovare, se interessati, video continuamente aggiornati riguardo le principali manifestazioni e gare del Triveneto.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuto , sei un quasi pilota allora , vai in pista con la stradale grande, :29_thumbup_24:spero che ti troverai bene tra di noi e ti aguro di poter prendere il volante in mano in una gara da rally al più presto :5_wink_48:


    @Rallysta 4-6 XD
     
    #2 A T RACING TEAM, 15 Settembre 2012
    Ultima modifica: 15 Settembre 2012
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    qua dentro sono uno dei piu' "freschi" ma Benvenuto :)
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Benvenuto tra noi Enrico :) spero ti troverai bene tra di noi

    @AT :bored:
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    benvenuto tra noi!!!
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ciao enrico...ti dico solo una cosa...in ps non pensare di guidare come in pista...come disse uno che conosco io : "gli alberi a lato strada mi facevano paura"...comunque benvenuto...
     
  7. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto sul forum, spero ti troverai bene. Complimenti per la scelta della 500 abarth direi che è un gran mezzo!!
     
  8. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie a tutti per il benvenuto! :)
    Beh sì dai, dell'auto son soddisfatto..ci ho fatto qualche modifica e pian piano ne farò delle altre..ce l'ho da 3 anni ormai..
     
  9. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ah dimenticavo di dire..ho già avuto un avvicinamento al mondo del rally..a inizio 2011 ho fatto un corso per navigatore con un club locale..corso molto ben organizzato e tenuto da Paolo Cargnelutti, navigatore di Porro (Cargnelutti infatti lo conosco personalmente, persona molto gentile, competente e disponibile..un grande appassionato prima che navigatore). Ho fatto anche una prova pratica, molto divertente e affatto banale, perchè non in pista o in un parcheggio ma proprio su un tratto di strada in montagna che simulava una PS di 1km circa..bella esperienza..

    Ah una domanda..non ho mai conseguito la licenza..ma l'attestato rilasciato al corso, che dovrebbe permettermi previa certificazione medica di presentarmi in ACI per fare la licenza, ha una scadenza di validità o no?
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    per la licenza che io sappia devi fare la visita medica e poi frequentare un corso organizzato dall aci sport del posto...poi dipende che licenza vuoi...
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto!!!!!! Anch'io ho un Abarth 500,ma senza modifiche,non è male ma.....il 106 è un'altra cosa,un'altro mondo, questa effettivamente è più pistaiola,più delicata,mentre col 106 si poteva "smaialare" e fare di tutto......
    Per la licenza vale ciò che ha detto vekin,consulta il tuo aci sport più vicino anche se....vekin guida una......126 FSM(Forse Si Muove).....comunque allacciati bene le cinture e benvenuto a bordo....:29_thumbup_24:
     
  12. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Il corso l'ho già fatto, il punto è che non so se l'attestato di partecipazione ha scadenza o meno..
     
  13. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dani che ce l hai con la mia S4???io mi accontento di poco però poi quando piove...comunque si il 106 è tutto un altro mondo...tornando a noi non so se il corso che hai fatto vale per corso aci sport perchè anche io ne ho già frequentato uno per navigatori...anche perchè essendo per navigatori poi non ti puoi mettere dietro il volante...quindi tanto vale spendere du soldi e fare la concorrente conducente...
     
  14. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    No, era un corso su delega ACI, dava la possibilità anche di fare il conducente..
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ah de allora senti per la visita medica e per farti rilasciare la licenza e sei a cavallo...o in macchina...dipende cosa preferisci...
     
  16. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    A parte il fatto e l'antefatto,126fsm=S4 * 215,78-(delta2+tau5 x X47) cioè......eh??? p**a! e bon divertimento col motore a sogliola,anche se è meglio una spigola o un san pietro al forno con le patate...
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahahah...dani sai vero che una volta che avrò la licenza mi dovrai accompagnare in un rally alla betullo style e fare il chapet a lui e allo chevaux...
     
  18. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Benvenuto!
    Hai una 500 Abarth? Grande!
     
  19. .Enrico.

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Sì, giusto l'altro ieri ha compiuto 3 anni..sul mio canale di YT ho decine di video di lei in pista o fuori.. ;)
     
  20. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Benvenutooooo!! Scusate il ritardo :D
     

Condividi questa Pagina