1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto a tutti

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da skulason, 19 Settembre 2012.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    con chi hai corso al Giarolo? ero sulle ps.
     
  2. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Moroni alberto, che poi e il mio ragazzo, con una clio williams...
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Benvenuta tra noi J.rally :) spero ti troverai bene con noi :)

    Ehhh no questa non vale, questa è la discussione di benvenuto di skulason quindi siamo 5 - 6 :D
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    benvenutaaaaa...ogni tanto un po di patata...no dai chi l ha detto...dani anche te sei sempre il solito...ahahahah...una curiosità...quanti anni hai???(ora un venite fori con i discorsi...lo so che non si deve chiedere l età ad una signora)...
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Nel ringraziare il mio manager AT per le manifestazioni di stima(per le royalties ne parliamo in privato....) volevo solo far sapere ai nuovi amici che non sono certo un professore,anzi.....nella vita non si finisce mai di imparare,nemmeno in vecchiaia.....ma se posso trasmettere le mie conoscenze agli altri lo faccio volentieri così come chiedo per le cose che non so,ad esempio col computer sono negato....però vi voglio citare un'aneddoto al recente rally di reggello: all'assistenza viene a salutarmi un meccanico di un team del nord che noleggia "topcar" anche in toscana,una simpatica persona che incontro spesso nelle gare,disponibile e sempre prodigo di consigli....anche perchè è un pensionato ABARTH,ha seguito dalla 037 fino al deltone quindi ha esperienza da vendere....se non che ci fa presente che secondo lui teniamo le gomme ad una pressione leggermente bassa,io ed il pilota ci guardiamo e poi rispondiamo "ma noi siamo di campagna e si và d'imbracciatura,la pressione non la controlliamo mai...." e lui dopo un attimo di sbandamento risponde "ma allora come fate a fare quei tempi?mah,c'è sempre qualcosa da imparare..." per dire la verità ci siamo messi in testa da lì in avanti che la pressione degli pneumatici è bene controllarla comunque....
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    non sarai l esperto che tutti credono (cosa che mi hai detto anche di persona) ma sei comunque uno dei più esperti se non il più esperto del nostro forum...io per esempio ora come ora ho conoscenze solo in campo di regolamenti e cazzi vari...ma in quanto a tecniche regolazioni ecc non so ancora nulla...ma imparerò facendo esperienza...
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    o Vekin ma te t'intendi di c**i? Suvvia,certe espressioni in presenza di una signora......io pensavo ti piacesse la t**a....e comunque non si chiede mai l'età ad una donna,tanto J-rally è impegnata e non corre certo con te ma a questo punto mi preoccupo io....e ciò bbelle'eccorso con te,una volta guardavano il c**o alla mi moglie ora un'è che cambiando il mondo volete fà la festa a meeee....aiuto AT salvami......
    Oh e si scherza,d'altra parte noi toscani siam fatti 'osì.....mi raccomando vekin mangia la pappa,e tutta.....quando ti pare paga da bere.....redbull!!!!!
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non credo che Daniele abbia detto niente di male, anzi...(sono di parte) :D , per chi lo conosce capisce bene quando scherza e quando dice sul serio :1_smile_24: ,@Vekin così me la fai andare via subito , ("finalmente un pò di patata") ,cerchiamo di essere più cortesi e raffinati se vogliamo che il gentil sesso condivida con noi un pò di rally:5_wink_48: :crew:
     
  9. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ahahahahahahahahah... Ma nooo che signoraaa , ho 21 anni e molto da imparare nel settore RALLY, non sono esperta come voi, lo faccio da poco ho fatto solo una gara e ne faro un altra ad ottobre, ma spero di farlo per sempre e imparare bene perche mi piace davvero un sacco, "speriamo che il mio ragazzo non mi lasciaaa:(
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahah...no no anche a me piace la passerotta...ormai son (purtroppo) fidanzato da due anni...sai la patata ha quel sapore particolare...ahahahahah...dani un ti preoccupare che io un te la fo la festa...però AT un lo so...e comunque 21 anni va bene...servono patate fresche nel nostro mondo...ahahahahahahah...si scherza eh un vorrei che poi qualcuno se la prenda a male...
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Vorrei sapè se quel "purtroppo" alla fidanzata l'hai detto,così ti mette a dieta e invece della patata ti tocca 'r cetriolo.....e comunque con questi discorsi le donne scappan subito....:12_tongue_24:
     
  12. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ahahahahah vabe , si sa che e il rally è per lo piu frequentato da uomini e di conseguenza so come sono gli uomini... Tranquilli alla fine questo è il vostro forum...e io ho il dovere di assillarvi ogni volta che ho bisogno d qualche info e inoltre il dovere di adeguarmi a voi maschietti :cool:...
    Pero ogni tanto sentendo queste cose pensoo "e se il ragazzo pensa cosi anche di me?? Che sono la sua 'purtoppo' fidanzata?" :(
     
  13. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Tranquilla,siamo persone serie(?????????) e poi non sei la sola,quando ahimè di rado faccio il pilota è mia moglie che mi naviga,e si è sempre comportata da "donna" adeguandosi all'ambiente però non ho mai capito perchè tutti cercavano lei ed a me non chiedeva niente nessuno.....
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    vabbè io lo dico per scherzare...povera anima...a starmi dietro diventa scema...anche se la cosa è reciproca...a me piace ironizzare su tutto...sempre comunque rimanendo nei limiti...
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    e poi siamo tradizionalisti ;)
     
  16. J.rally-naviga

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ahahahahah davverooo , ragazzi ma alla fine io e le vostre donne siamo super fiere di voi e di quello che fate , perche per farlo ci vogliono davvero i coglioniiii!!! E vi seguiamo volentieri non e affatto un peso anzi tutt altro!!!
     
  17. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    arrivo lungo....benvenuta alla nuova utente!!!:29_thumbup_24:
     
  18. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  19. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Ciao skulason e benvenuto
     
  20. skulason

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grazie a tutti per l'accoglienza! :evvai:
    Uhè uhè uhè....
     

Condividi questa Pagina