Mi chiamo Antonio e sono un pilota rally nonchè prossimo iscritto CIR. Spero di essere il benvenuto tra voi colleghi ed appassionati! Antonio! X gli amici tonino!
grazie teooo. Spero di trovarmi bene perchè il forum è stupendo ed io sono un pilota che ha tanta voglia di chiedere ed apprendere dai colleghi sparsi in Italiaa
Ciao benvenuto, mi sembrava che eri Tonino di Cosimo dato che hai scrtitto "prossimo iscritto al Cir" , ma se dici che vuoi apprendere qualcosa forse non sei lui, cmq spero che ti troverai bene nella famiglia con più malati di rally di tutta italiaXD.Facci sapere quando fai qualche gara così tifiamo per te :5_wink_48: @Rallysta95 , scusa non avevo visto questa presentazione , punteggio valido
Benvenuto fra di noi e cinture ben strette....se hai bisogno di un naviga e/o consulenze chiedi.....ad AT,il mio manager.....
benvenuto antonio...ti chiami proprio come il nostro dio Antonio non che proprietario di questo spettacolo di forum...comunque finalmente ogni tanto si unisce anche qualche pilota e non solo appassionati...oh un ti fidà di daniele un è tanto affidabile...ahahahahahah...
@vekin pezzo di......io sono come le autostoriche,vecchie ma potenti...in quanto ad affidabilità non viaggio certo con la 126 Forse Si Muove.....e chissà se arriva.....ih ih ih...:12_tongue_24:
ahaahaha Vee, poveraccio Daniele..ahah grazie cmq, onorato di portare avanti un nome storico qui sul forum XD
ahahahahahah...dani tvb come direbbero i bimbi minchia di oggi...e non fraintendere che sennò qui tutti mi prendono per uno dell altra sponda...ahahah...
allo chevaux e gli garba...al massimo dovrei esse io a girà alla larga da lui...ma tanto ci pensa betullo a mettermi sulla via della salvezza...
Cmq manager nel trovare ingaggiXD , per il resto vetture ,licenze, gara moderne e non direi che l'esperto sia Daniele (io non sono così vecchio come lui e non sono un pilota) P.s. anche io mi chiamo Antonio :5_wink_48:
gli antonio dominano allora XD Comunque a me serve un manager, soprattutto da Maggio prossimo in poi. Inizierò il CIR con tanta ambizione, sono sicuro di fare il prossimo rally show (l'unico con un forte impatto mediatico) e le necessità manageriali crescono =(