1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2° Slalom Castellina Marittima (PI)

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Gibi C4, 24 Settembre 2012.

  1. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    presente...dia con camera car che foto...ma notiziona sarò presente anche in ps come apripista su 106 N2...
     
  3. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Perchè apripista? perchè prima che tu arrivi chiudan la strada????? Good luck......
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    facciamo i bimbi seri per una volta...faccio l apripista (come lo farò anche a nibbiaia) perchè non ho voglia di buttare via la prima licenza dato che non mi costerà nulla e poi perchè con questi due slalom ho la possibilità di fare un minimo di esperienza dietro al volante...dato che ho questa fortuna/possibilità la sfrutta...cosa che non capita a tutte le persone...
     
  5. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grande vekin..................beato te !!!!!!
     
  6. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mi raccomando,nessuno pretende il tempone anzi,testa se possibile sulle spalle e lascia scorrere,deve essere un divertimento.......se posso ci sarò
     
  7. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ma chi sono i 10 apripista ????????
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    allora ho avuto un imprevisto...stasera agli allenamenti ho avuto una distorsione ed ora una caviglia gonfisdima...mancano 4 giorni nemmeno ed ho una missione da compiere...recuperare al meglio...comunque secondo voi è possibile guidare con una caviglia mezza dolorante???è quella della frizione...comunque ora farò fisioterapia mattina e pomeriggio con la fortuna di avere un fisioterapista appassionato di rally...dani non ti preoccupare quando voglio sono una persona seria e con i piedi per terra...quindi andrò tranquillo e per divertirmi...tanto il tempo non lo devo fare...
     

Condividi questa Pagina