La Clio ha 260 CV la versione Williams stradale,so che le Clio della gima prima della uscita della Williams avevano 270cv
R3 ?? Mi sembra un po altina come potenza per una R3 ma se così fosse è un ottimo dato. Ragazzi, una curiosità, ma nel CIR in che classe vengono assimilate le WRC con proroga di omologazione, come la 206??
Nel cir corri con S2000 se vuoi correre con le wrc devi fare il tra. PS ti sei già informato per i costi?
come già detto non puoi partecipare con quello che ti pare ma solo con le categorie designate...per le WRC o TRT o TRA...
Beh ragazzi sui costi parliamo di 50.000 euro che per quest'anno dovrebbero bastare, di più non potrei spendere. Ad ogni modo, il brutto è proprio il fattore sponsor. Nel CITE non avrei trovato troppe difficoltà nel raccogliere almeno 20.000 euro di sponsor. Appena sentono la parola rally pare quasi commutarsi in criminali, chiuderebbero le serrande per evitare che torni. Non ho capito il perchè di questo disinteresse in crescendo...Magari è solo una mia sensazione ma chi mi aveva detto di si per il CITE rifiuta per il CIR. Sono due cose completamente diverse, vero ma il CIR è anche 10 volte + divertente....
forse forse la meglio è sentire anche i vari team se sono disposti a fare un piccolo progetto per affrontare il CIR e a quel punto vien fuori anche qualche sponsor e i costi calano...
Ragazzi, ipoteticamente, se volessi allestire un auto, tipo una 207 R3T e non volessi montare proprio tutto quello che v'è presente in fiche, tralasciando dettagli di serie a discapito dei tempi assoluti sarebbe possibile?
Premesso che,se non si è veramente esperti l'auto è bene prenderla già fatta od al limite farsela fare da preparatori conosciuti e /fidati....tonino io non riesco a seguirti.....se il budget è quello che hai detto il mio consiglio è di rivolgerti ad un team serio e scegliere facendoti consigliare da loro,comunque 5-6 gare con una R3 o S1600 di buon livello ci stanno e dovresti solo pensare a correre,a tutti il resto provvede il team