Ciao a tutti. Spero che mi accoglierete su questo forum. Ho visto che ci sono altri amici che saluto. Sono un ex naviga degli anni '70 che dopouna trentina d'anni ha trovato il tempo di sedersi, ogni tanto, su una macchina da rally storica e riassaporare le emozioni che solo questo sport può dare. Grazie.:15_approve_24:
Ciao , benvenuto:1_smile_24: , spero che ti troverai bene tra noi , ci fa molto piacere che quelli della "vecchia guardia" vengono a far parte della nostra famiglia, aspettiamo qualche lezione privata , la tua esperienza ci potrebbe servire :5_wink_48: @Rallysta95 6-8 , mi volevo arrendere ma forse c'è la faccio :16_devil_24non vorrei che ti faccio pena e mi vuoi fare recuparare) XD
Ciao Hans, mi associo alla richiesta di Bisiu e ti auguro una buona permanenza sul forum :29_thumbup_24:
Finalmente eccolo Hans che modestamente non la racconta tutta,ultimamente assieme ad un bellissimo gruppo di amici chieresi/torinesi hanno costituito il Memory Fornaca del quale quest'anno hanno fatto parte Rally 4 Regioni,Rally Lana e Rally Memorial Conrero,in pochissimo tempo hanno fatto qualcosa di grandioso,magari nella sezione non solo rall Hans potrebbe illustarci quello fatto e il futuro.Vi dico solo una cosa attualmente nel centro di Chieri stanno facendo una mostra nelle quale tra le 1000 cose c'e' : la tuta di Loeb !!! Benvenuto Hans stamattina si stava iscrivendo un amico cesenate ,che lo conosci? Bsebsa
Ciao Hans, sei il benvenuto tra noi spero ti troverai di tuo gradimento AT@ ahahahah nono tranquillo, oggi sei stato piu veloce di me
Evviva!!! caro Trans, scusa caro Hans benvenuto anche tu qui. So tutta la storia e per quel motivo ho fatto i bagagli in fretta... Skulason :cheer:
ciao grande...o meglio vecchio...ma senza offesa...vorrei essere vissuto io ai tuo tempi...quelli si che erano rally...i moderni mi piacciono ma se devo scegliere storiche tutta la vita...non c è paragone...