1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC ITALIA] Rally di Bassano 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da bisiu92, 9 Settembre 2012.

  1. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ritornato da poco dal rally...
    che dire discreto spettacolo nel complesso davvero un peccato per la tanta acqua che ha fatto perchè passavano piano soprattutto nei due passaggi di Cavalletto,sul grappa già meglio...
    giornata iniziata male causa demente che rompe un nido di vespe con conseguente panico generale e 2 becconi di vespa presi alle 8 della mattina non proprio il massimo,poi il mal tempo ha fatto il resto!!!
    le ps rimangono cmq bellissime ma il meteo ha rovinato tanto...cmq mi sono divertito...ci si vede al prossimo anno!!
    presto le foto...

    sulla gara..
    sossella superiore poco da dire per pulizia di guida e mezzo,kubica ha sfuttato il fatto che longhi sia uscito per ottenere una vittoria abbastanza facile visto che Manuel ha alzato giustamente il piede...
    tra le s2000 non mi è piaciuto capelli mentre Campana è già in forma Sanremo,buono anche Signor con una skoda che secondo me non è performante.
     
    #81 bisiu92, 29 Settembre 2012
    Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    ro video di Kubica :)

    [video=youtube;fouji3P2R4I]http://www.youtube.com/watch?v=fouji3P2R4I&feature=autoshare[/video]
     
  3. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    venerdì sera ho visto la prima ps di Marostica in notturna e ieri solo il primo passaggio sul Cavalletto causa diluvio , nebbia e temperatura invernale :mad:...come ha già detto qualcuno il meteo ha rovinato molto lo spettacolo sia per il pubblico che per i piloti...per quello che ho potuto vedere io tra le wrc Longhi , Sossella e Kubica viaggiavano forte abbastanza similari come in s2000 Campana , Oriella e Capelli...tra le classi minori da evidenziare le prestazioni di Pellizzari su clio s1600 e soprattutto Giacomo Sciessere ( cugino di Eddie vincitore a San Martino ) che con una 106 FA6 veniva giù come un aereo ! ( da notare i suoi tempi spaventosi )
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sto preparando la classifica per metterla in home , davvero sfortunato Longhi solo 30 punti di differenza da Sosella dunque poteva arrivare anche quarto del campionato IRC per aggiudicarsi il titolo
     
  5. effe55

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    il mio omaggio alla grande prestazione di 2012 040.jpg robert.............
     
  6. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    gran foto è tua??
     
  7. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Ecco qualche foto scattata all'ingresso riordino venerdi sera in omaggio al vincitore

    SAM_1678.jpg

    SAM_1684.jpg

    SAM_1686.jpg
     
    #87 GIAGIA, 1 Ottobre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2012
  8. effe55

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    si la foto è mia. normalmente faccio video ma stavolta mi sono dilettato nel fare alcune foto.
    e devo dire che mi sono divertito .. ciao
     
  9. janex

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Some my photos from rally bassano:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    un bel video sempre con la nostra inviata Anna



    [video=youtube;FIazDD8J0HY]http://www.youtube.com/watch?v=FIazDD8J0HY&feature=player_embedded#![/video]
     
    #90 A T RACING TEAM, 8 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina