pure io andrò in alsazia parto venerdi senza un programma preciso quindi andrò di giornata in giornata sperando di vedere novikov come al monte.
Anch'io non ho fatto programmi,alla 40° gara mondiale si fa cosi,a volte fai i programmi ma poi quando sei in zona o per ingorghi o per ps sospese o vari contrattempi saltano ,allora la cosa migliore e' andare a istinto. x danivarese: ti posso solo dire che la ps Klevener nella parte finale e' davvero "simpatica".
il test di Latvala è stato inserito? Inserisco qualche test, se sono stati già messi scusatemi [video=youtube;e5IZpDyqIiM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=e5IZpDyqIiM[/video] [video=youtube;eO1fPPRnkYM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eO1fPPRnkYM[/video] il secondo video non si vede per motivi di copyright?... E' la mini con Dani Sordo e Julien Mauri, voi sapete perchè è stato bloccato? questo si vede, sempre con Sordo [video=youtube;B-yPtb-MtI4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B-yPtb-MtI4[/video] Nasser Al-Attiyah [video=youtube;jp-H2jz0Ioo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jp-H2jz0Ioo[/video]
Altro video simpatico tra Hirvonen e il suo navigatore [video=youtube;LKUwNrINVXE]http://www.youtube.com/watch?v=LKUwNrINVXE[/video]
Forse è una mia impressione, ma guardando i vari test nessuno va come Latvala , credo che sia molto intenzionato a vincere la gara ed io lo spero tanto, Loeb sull'asfalto è un osso durissimo c'è la farà?
Coloro i quali hanno partecipato in qualità di spettatori al Rally d'Alsazia potranno magari confermare, approfondendo la questione, ma ho sempre considerato questa gara profondamente diversa dall'altra regolare presenza dei rally su asfalto, quale il Rally Deutschland. Proprio sul suo fondo preferito, Loeb nel 2011, per vari problemi, non riuscì mai a fare centro, ad eccezione del tratto misto spagnolo. Ritengo anche che il francese, peraltro locale di questa zona, non sia mai riuscito a fare la differenza, come sui percorsi della Renania Palatino, dove vanta ben nove successi, di cui otto consecutivi, per un fatto puramente tecnico. Osservando i percorsi, i video, le fotografie, le dirette, si può notare come l'asfalto tedesco sia sconnesso, ricco di insidie che esaltano le qualità di un pilota come l'otto volte iridato, decisamente meno di un Rally di Francia, il quale pur presentando le sue ovvie difficoltà, è più veloce, tecnico, non misto, bensì omogeneo nei suoi settori. Considerazioni le quali potrebbero, almeno vagamente, indurre a pensare che sia qui lo snodo cruciale: ne diede prova Sordo nel 2011, dimostrando ampiamente che in Francia si gioca sui decimi e sui secondi, le sbavature non sono consentite.