1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

just one time

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da pendolo83, 8 Ottobre 2012.

  1. pendolo83

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Eccomi qui,mi presento,mi chiamo cristiano ho 29 anni e sono un grandissimo appassionato di rally.
    Ci tenevo un sacco a dare il mio piccolissimo contributo e apprezzamento positivo a questo forum. A differenza di qualcuno la mia casa rimane e rimarrà sempre Rallymania,da dove provengo e dove mi trovo molto bene.Il nostro e il vostro contributo sono essenziali per far apprezzare questo bellissimo sport.Mi complimento con i fotografi per le spendide foto,è vero che al giorno d'oggi la tecnologia aiuta molto,ma occorre essere capaci Ottima qualità insomma. Mi complimento con gli amministratori,con l'augurio di proseguire su questa strada.
    Passate a trovarci su rally....mania :)

    c.
     
  2. skulason

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Benvenuto Pendolo, se tutti parlassero come te non ci sarebbero nè pecore nè transumanze. Io credo molto nell'amicizia e sentir offesi amici carissimi, mi rende molto difficile conversare con quelle persone dalla lingua facile e affilata e non si tratta solo di Norman, ma qui e un tempo anche su Rallymania, siamo solo per passione, le invidie e le ruggini le lasciamo dove sono!
     
  3. pendolo83

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ho avuto modo di seguire la vicenda da esterno e devo dire di essere rimasto colpito da certe frasi ..dico solo che ci si doveva parlare di piu,sentire più parti prima di dare giudizi..sia da una parte che dall’altra,questo non è stato fatto o qualcuno non ha voluto. Nella piu totale confusione non ci si capisce mai!!! Le transumanze forzate,presunte e non le comprendo molto.
     
  4. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    ciao pendolo, quì non esistono polemiche (spero) e comunque io sono per il "vivi e lascia vivere" e ovunque si parla di rally, io mi interesso e se sono ben accetto, grazie.
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao e benvenuto tra noi!!!
    spero che la tua permanenza sul forum sia attiva :evvai:
     
  6. pendolo83

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao Bisiu92,ti ringrazio ma sono già particolarmente coinvolto in un altro "bar" ed il tempo è sempre poco!!!! Buon lavoro!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao e benvenuto , spero che ti trovrai bene con noi a condividere tutto ciò che riguarda la nostra amata passione il RALLYYYYY:5_wink_48:


    @Rallytsa95 (9-9) l'ultimo punto vediamo chi arriva prima :16_devil_24:
     
    #7 A T RACING TEAM, 8 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2012
  8. Lancia S4

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Ciao e benvenuto :cheer:
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao pendolo, a prescindere dalla tua appartenenza "forumista" qui sei sempre il benvenuto. Scrivi quanto e quando vuoi ;)
     
  10. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto,quì siamo tutti amici ed è la prima cosa che conta e la più importante,anch'io ho seguito le polemiche dell'altro forum,dove tra l'altro appaio come "alfasprint" e non le commento anche se in privato ho avuto con qualcuno scambi di opinioni in maniera civile e corretta e come vedi non nascondo il mio nome.....ti auguro una buona permanenza e chiudo con un epiteto "addizioni dempre,divisioni mai..." a buon intenditor...
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    La polemica della transumanza ,dello spionaggio ecc ecc mi spiace dirlo e' davvero fuoriluogo da parte di alcuni utenti di rallymania io con certe persone ho chiuso e non preoccupatevi che e da quando sono bannato che non ho piu' messo piede su quel forum a cui tenevo molto,qualcuno mi ha riabilitato e allora sono io ad essermi tolto.Qua nessuna polemica e voglio che questa cosa finisca al piu' presto io ho chiuso definitivamente con Parco Chiuso RC e con Rallymania,in uno ho deciso io e nell'altro caso hanno deciso altri ma sono felicissimo delle scelte fatte e se qualcuno ha deciso di fare la stessa mia scelta ne sono felice. Mi spiace solo che alcuni personaggi con cui ho avuto sempre buoni rapporti dicono cose non vere.Ma visto che questo e' un forum di presentazioni...do il benvenuto a Pendolo83 dicendo che non era il caso di riportare certe cose su rally.it che ,grazie al cielo,non sa nulla delle polemiche da bar dello sport.
     
  12. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Benvenuto!!
     
  13. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ciao pendolo e benvenuto tra noi :) spero vti troverai di tuo gradiment :)

    @AT :bored:
     
  14. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Ciao pendolo83 e benvenuto
     
  15. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao pendolo83.
     
  16. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto !!!
     
  17. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666

Condividi questa Pagina