Volevo fare i complimenti a Daniele che continua a riscuotere fama e notorietà, stavolta con un articolo su TuttoRally+ di Ottobre :29_thumbup_24:
Secondo me gli ha regalato un pò di vino a chi ha fatto l'articolo , davvero complimentoni dalle nostre parti si direbbe Daniele sì ù megghiù i tutti :cheer::29_thumbup_24:
Anto siccome non leggo più tuttorally da un pezzo non è che potresti fare una foto all articolo e pubblicarlo???
i troppi montaggi ( video ) ti fanno diventare cieco :15_approve_24: La scansione l'ho messa nel primo post come allegato
Grazie a tutti ma non penso di aver fatto niente di particolare, basta solamente credere in quello che si fà e sapersi circondare dalle persone giuste....da quando sono su rally.it direi che stà andando benone...e come andrà la prossima gara non m'importa,la "mia"gara l'ho già vinta arrivando a tutto questo,a ciò che tanti tanti anni fa per me era solamente un sogno...
boia che legnata ti cho...è che leggendo dal telefono tante cose passano... dani fuarda a me basterebbe raggiungere i risultati che hai raggiunto te...poi a me basta divertirmi...