Ciao a tutti sono Andrea 22 anni della provincia di perugia.... Sono qua per parlare con voi della mia passione il Rally e per avere alcuni consigli!!!
Ciao e benvenuto, :1_smile_24: siamo pronti a condividere con te tutto ciò che riguarda il mondo del rally ,:29_thumbup_24: ti aspettiamo in Ps , cinture bene allacciate e casco in testa :crew::crew1:
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!!! Ho iniziato una discussione nel settore "iniziare a correre nei rally" se qualcuno di Voi sa aiutarmi :6_grin_24:
Vi faccio una domana qua se si può... Conoscete scuderie nella mia zona...Umbria In modo che posso affiliarmi in qualche modo...per cercare di entrare meglio in questo mondo..???
Non so chi potrebbe essere bene informato su questo Rallyfactor , io sinceramente non saprei P.s non vorrei che nessuno lo sappia:O Per le scuderie qualcuno bene informato ci dovrebbe essere, ma non sò se sono della tua zona , di solito Daniele Grechi e bene informato o Norman :1_smile_24:
Benvenuto e cinture ben strette....@AT c'è il copyright......per le scuderie ti consiglio di rivolgerti alla "scuderia Etruria" di Bibbiena (AR),sennò a Gubbio c'è il mio amico Emiliano Monacelli,se riesci a conntattarlo ti può essere utile
Ciao, intanto grazie per la riposta... Bibbiena purtroppo dista tantissimo da casa mia intorno ai 200Km... Invece gubbio è un pò più vicino ... Monacelli ha una scuderia??? Come potrebbe aiutarmi? Scusami se ti faccio domande fuori luogo...
Per contattare Monacelli appena lo sento chiedo se posso girarti il suo cell,sennò chiedi in giro.....lui corre per l'Etruria....