1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wrc 3

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Luca Rally90, 3 Aprile 2012.

  1. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    abbassato a 04.22.16
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console e, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che WRC 3 World Rally Championship è da oggi disponibile nei negozi.
    WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco – Spike Engine - completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti oltre ad una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa.

    “WRC 3 rappresenta il ‘reboot’ per Milestone ed è il primo di una serie di progetti che riguardano l’avvincente mondo del Rally. Abbiamo cercato di includere tutte le feature più richieste dei fan e collaborando a stretto contatto con i piloti più importanti del panorama internazionale per offrire una rally experience senza precedenti” afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone. “Ovviamente questo è solo l’inizio. Abbiamo in serbo un esclusivo DLC per WRC 3 che verrà annunciato nelle prossime settimane e ci sono in cantiere nuove sorprese per gli appassionati di Rally. Infine, per tutti coloro che vorranno provare WRC 3 potranno farlo a partire dal 21 Ottobre presso il VIGAMUS – Il primo Museo del videogioco italiano”, conclude Bixio.

    Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile da oggi per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC e dal 26 ottobre 2012 per PlayStation®Vita e PlayStation®Store.
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Boh,scarico la prova e poi decido
     
  4. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Evvai!:party:

    E' uscito WRC3,
    E' uscito WRC3,
    E'uscito WRC3!
    Lo sogno da sempre, sai;
    Lo sogno da sempre, sai;
    Lo sogno da sempre, sai.
    *alza la voce*
    E' uscito WRC tre e e e e!
    *abbassa la voce di molto*
    Lo sogno da sempre, sai.

    OK, non giudicatemi infantile.:D
    Tra qualche giorno vado a comprarlo.:15_approve_24:
     
    #64 Ford RS200, 12 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2012
  5. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    su tra ti viene scritto trofeo rally asfalto
     
  6. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Ripigliatiiiiiiiiiiiii.:15_approve_24: .
     
  7. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    su wrc viva Reggio Calabria....ok scusate,ho finito :15_approve_24:
     
  8. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Cavolo, nel negozio non c'era!:(
     
  9. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    te l hanno ordinato ?
     
  10. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    60€ se lo tengono,aspetto che scenda
     
  11. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Anch'io, allora.
     
  12. perrone6

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Io ho provato la demo per pc...e mi è sembrato un disastro
     
  13. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    benvenuto perrone 6
     
  14. Andtasc

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Provato su ps3...non mi piace per niente....
     
  15. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    4:35:40 tempo pessimo
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La recensione di videogame.it


    Dopo averci deliziato con MUD e un po’ meno con SBK Generations, l’italiana Milestone ci propone un’altra produzione, stavolta a quattro ruote motrici, che non potevamo esimerci dal prendere in considerazione, se non altro per puro spirito patriottico! Stiamo parlando di WRC 3, titolo rallistico basato sulla licenza ufficiale del FIA World Rally Championship 2012, il cui acronimo è per l’appunto WRC.
    L’ABITO NON FA IL… RALLY
    Giunti al terzo capitolo della serie, ci possiamo tranquillamente sbilanciare in apertura d’articolo nell’affermare che WRC 3 è la summa evolutiva delle passate edizioni, potendo vantare un modello di guida completamente riveduto e corretto, coadiuvato dall’evoluzione del motore grafico Spike Engine… che purtroppo, però, nonostante gli sforzi di Milestone, presta ancora il fianco a qualche critica. Il colpo d’occhio è decisamente buono, ma non si possono evitare di cogliere sporadici problemi di tearing, l’assenza di degne routine di antialiasing e, soprattutto, un livello di dettaglio di modellazione e texturing altalenante, che mescola ottime vetture ad ambientazioni non sempre all’altezza della situazione. Per fortuna, come dicevamo, il modello di guida è stato rivisitato a fondo e ci siamo subito ritrovati ad apprezzare la manovrabilità delle vetture.

    Recensione WRC 3: L
     
  17. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    4.36...


    provato poco fa....

    boh,poco fluido,rumore e' osceno,le note mi piacciono,graficamente e' ok,ma sinceramente,non ci spendo 60€ x comprarlo....forse nemmeno 20
     
  18. Albi_Giordi

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    ciao ragazzi, volevo sapere se nella modalità road to glory oltre agli eventi singoli e i "mini" rally sono presenti come sui vecchi capitoli i campionati PWRC,SWRC e wrc.
    grazie
     
  19. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Vorrei saperlo anch'io.
     
  20. dany91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ho il gioco completo per Pc e devo dire che è assolutamente bellissimo! Molto ben fatto e auto e percorsi sono ben riusciti. Ho appena finito la road to glory e devo dire che mi è sembrata abbastanza facile.
     

Condividi questa Pagina