1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Italia Sardegna 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Gennaio 2012.

  1. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Oooops non ho aggiornato la pagina xD

    Comunque video di oggi by bestofrallylive

    [video=youtube_share;iWX82KRsgRc]http://youtu.be/iWX82KRsgRc[/video]
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    in TV non ci sarà nulla??
     
  3. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Pede moltoooo molto abbotonato su tutte le prove!!!! perchè rischiare di tirarla sulla prima ps!!! quindi ci sta tutto!! nell'ultimo passaggio lo visto piu' convinto
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per Pedersoli direi che e' piu' che abbottonato :) va leggermente piu' forte di Nobre ,pensavo fosse la gara di Petter Solberg,in quanto e' anni che non vince e qua per vari motivi potrebbe farcela,Loeb fresco di titolo non dovrebbe avere motivazioni per vincere (anche se,esendo un fenomeno e' ancora 1°),Latvala andando in VW potrebbe anche essere distratto e non dare il massimo e con la foratura sembra tagliato fuori,l'unico a poter combattere potrebbe essere Hirvonen che finalmente potrebbe mettere il naso davanti a Loeb anzi credo che se ci fossero le due Citroen davanti,Loeb cederebbe strada.
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ottima prestazione invece di Dettori quasi bene Spagolla e Angrisani ed un pò meno bene per gli altri nostri portacolori ma ancora tempo per rifarsi c'è ne abbastanza.
     
  6. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Pedersoli è giustamente cauto, la terra è il suo Tallone d'Achille, praticamente non guida da un anno, quindi deve ritrovare la cosiddetta "pace" per poter almeno avvicinarsi alle S2000 della Volkswagen; sono sicuro che nei giorni successivi acquisterà il feeling ottimale sufficiente per chiudere almeno in modo degno il Rally Italia Sardegna. Quest'ultimo, invece, prende sempr epiù le connotazione, da un punto di vista tattico, del non troppo lontano Rally New Zealand, nel quale Ford fece il medesimo "pasticcio", passatemi il termine, nel tentativo di sorprendere la concorrenza. Latvala, che pur è un grande interprete della prova sardo, ha già quarantadue secondi di distacco, che in virtù di una Citroen che ha già raggiunto un passo gara eccellente, saranno difficili da recuperare. Abbastanza bene Solberg, il quale con una condotta di gara aggressività deve provare l'assalto alla vittoria, tanto attesa e mai giunta nel 2012.
     
  7. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    su raisport 2 stasera dopo le 22:30 ci sarà il riassunto di oggi,domani piu o meno alla stessa ora quello del secondo giorno,mentre sabato dopo le 18 e domenica alle 13 ci saranno due ore di diretta sempre su raisport 2.
     
    #247 rally5486, 18 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2012
  8. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  9. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    eccomi di ritorno dalle ss...giornata lunga e faticosa...ma B E L L A A A A tempo splendido, un po deluso delle qualifiche credo che nobre le abbia fermate, non si capiva una mazza, e informazioni zero lo shake down era decisamente più divertende per il pubblico..........bellissime le ss 1 e 2 la prima su un tornante stretto la seconda sul veloce...loeb non sembra affatto appagato, domani non ci sarò, spero sabato e sicuro domenica
     
  10. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Aspettiamo qualche vostro video e foto da vedere :crew1:

    ---

    dal service, commenti piloti

    CAR #1 (S.Loeb / D. Elena): “Sono rimasto sorpreso dalla scelta delle Ford di partire per primi, perché conosciamo tutti bene le caratteristiche delle speciali della Sardegna. Il posto ideale per partire era il quinto e la nostra scelta si è rivelata azzeccata. E’ una gara difficile siamo ancora all’inizio”.

    CAR #2 (M. Hirvonen / J. Lehtinen): “Tutto bene (in italiano). La posizione di partenza andava bene, la scelta delle gomme morbide si è rivelata quella giusta, domani e sabato la gara sarà molto impegnativa”.

    CAR #3 (J.M Latvala / M. Anttila): “Ho scelto di partire per primo per tre motivi, evitare di correre al buio, con la polvere di notte e perché pensavo che al secondo passaggio le prove fossero più pulite per i primi. Invece le piogge degli ultimi giorni hanno compattato il terreno e la differenza non c’è stata. Ho bucato l’anteriore sinistra nella seconda prova dopo 10 km perché sono uscito troppo largo in un bivio. Difficile ora recuperare però non si sa mai”.

    CAR #4 (P. Solberg / C. Pattersson): “Sono sostanzialmente contento di quello che ho fatto e francamente pensavamo di trovare più polvere al secondo giro. Sono comunque soddisfatto”.

    CAR #6 (E. Novikov / I. Minor): “Poteva andare meglio, mi accontento di quello che ho fatto. E’ un risultato che posso comunque migliorare”.

    CAR #7 (T. Neuville / N. Gilsoul): “Peccato non avere avuto gli split nella prima speciale, stavo correndo con un ritmo più basso di quello necessario ed ho perso tempo. Nel secondo giro ho attaccato e tutto è andato per il meglio”.

    CAR #10 (M. Ostberg / J. Andersson): “Nella prima speciale mi sono girato e toccando l’anteriore sinistro ho danneggiato il servosterzo. Ho così dovuto guidare senza idroguida anche nel secondo passaggio ma mi sono divertito”.

    CAR #12 (C. Atkinson / S. Prevot): “Abbiamo avuto dei problemi alla macchina nelle due prove. Non sappiamo quali siano le cause, adesso all’assistenza cercheremo di capire perché la macchina non andava”.
     
  12. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    L' anteriore sinistra di Latvala alla fine della PS2

    1.jpg
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    L'onboard di Latvala alle qualifiche

    [video=youtube;vvbbcOwOZRU]http://www.youtube.com/watch?v=vvbbcOwOZRU[/video]

    e qualche video amatoriale

    [video]http://img829.imageshack.us/img829/1894/6lsdvtxofxswxbgxqoaskq.mp4[/video]

    [video]http://img26.imageshack.us/img26/2434/i02ebvrjgeowtfrgzvsjdv.mp4[/video]
     
  14. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    Qualche bellissima foto fi bestofrallylive

    8100624860_7c1653376b_c.jpg

    8099309559_024b56dec1_c.jpg

    8100624616_41fedcd87f_c.jpg

    8099309205_55dfbb67a9_c.jpg
     
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    A5gZO3iCAAEFXNY.jpg

    Mikkelsen: "Siamo leader delle S2000. E' stato fantastico, le strade erano pulite e siamo andati molto forte"

    da un nostro fan su fb:

    "da stasera su raisport 1 e 2 sarà possibile seguire il rally d'italia sardegna.
    stasera dalle 22:45 alle 23:15 circa ci sarà il riassunto della prima tappa.
    domani salvo cambiamenti ci dovrebbe essere dalle 22:40 alle 23:10 ci sara il riassunto della seconda tappa,mentre sabato dalle 18:30 alle 19:30 ci sarò la diretta,come anche domenica ci sarà un'altra diretta dalle 13 alle 14 circa.
    comunque è sempre meglio dare un'occhiata al palisesto rai."
     
  16. Palbo46

    Palbo46 Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    35%
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    676
    22.30 Riassunto su Rai Sport 2 ;)
     
  17. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    [video=youtube_share;W615pwKc9l8]http://youtu.be/W615pwKc9l8[/video]


    secondo video youtube lentissimo
     
    #257 AlfaGT, 18 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2012
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Louise Cook " Prova speciale difficile fatta due volte.Nuova superfice per Me,felice di imparare.Grazie per il Vostro supporto".
     
  19. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    2012-10-18-1721.jpg foto di Atkinson in azione ps1
     
  20. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    [video=youtube_share;8kJ5rWTHOyI]http://youtu.be/8kJ5rWTHOyI[/video] terzo video
     

Condividi questa Pagina