1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Diretta Eurosport e Rai Sport 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 12 Gennaio 2012.

  1. colinari

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Grazie 1000 per le news
     
  2. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ieri sera a numero 1 su raisport 2 andrea nicoli ha detto che molto probabilmente la rai seguirà in diretta il rally d'italia 2012!
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) trasmissione su come trasformare un' auto di serie in una da rally :)
     
  4. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    GRANDE adoro dmax non me lo perderò
     
  5. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
  6. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    benissimo...speriamo non facciano le cappellate come mazzoni & co.. ma con Andrea Nicoli al comando la vedo molto difficile...meno male che abbiamo a lui...grande
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    peccato per quello che lo affianca, leonavdo ......oltve a non esseve un tecnico, non si capisce quando pavla

    non è colpa sua, se ha un difetto di pvonuncia, la colpa è di chi l'ha messo lì
     
    #267 maxyte, 9 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Aggiunti nel primo post gli orari della diretta tv del Sardegna
     
  9. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ricordo che da stasera la rai seguirà il rally d'italia sardegna!
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    sempre le solite gaff di Leonarduzzi, quando ha detto ho qui accanto una meno esperto del mio collega Anna se lo stava mangiando(anche se non si e'visto) infatti dopo gli ha detto ti sei ripreso hahahahah
     
  11. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    è vergognoso, che noi diamo i soldi alla rai per mandar in giro gente così a far mende
     
  12. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    E questa sarebbe la copertura televisiva che la
    RAI fa di un rally mondiale ?
    Secondo me i francesi di sport + si staranno sbellicando dalle risate. Ai ai ai mamma RAI o meglio dire nonna RAI ?
     
  13. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    stasera alle 18:30 su raisport 2 diretta del rally italia sardegna!
     
  14. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Ma perchè,alla RAI si sono accorti che c'è la tappa del mondiale rally in Italia???? Forse,se il figlio di qualche politico fosse stato in gara ,fra il gossip su Belem ed i soldi che ci fregano ogni giorno politici &c un servizio "a modo" l'avrebbero fatto...invece no,dobbiamo sorbirci la buba di Pato ed i problemi intestinali di altri,compreso il mal di schiena di Buffon...poveraccio però...io con due ernie al disco vado a lavorare in fabbrica tutti giorni come operaio e riesco anche a correre...perdonate lo sfogo polemico,ma paghiamo la rai,paghiamo l'aci e la csai e quando arriva il mondiale.....briciole....
     
  15. emifisa

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    118
    a me mi spiace solo per andrea nicoli...perche senza di lui non avremmo neanche questi servizi....purtroppo è difficile spingere i dirigenti e altri a fare una cosa che non gli frega minimamente...diciamoci la verità la rai fa il contentino agli amanti del motorsport...e basta...fa vedere che fa le dirette....per dire pensiamo anche a voi, ma non mette passione in tutto cio a partire dalla F1 e non mette in conto che ce lo fa anche odiare in certi momenti.......perche se ne fregano in un certo senso
     
  16. pasquale

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    ma che mi..... dite guaglioni ho visto i servizzi e stanno bellissimi
     
    #276 pasquale, 20 Ottobre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2012
  17. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    Forse non mi sono spiegato bene, io non critico la qualità dei servizi, del resto penso siano presi direttamente dalla copertura televisiva ufficiale del wrc, e nemmeno l impegno di Nicoli , ma semplicemente mi aspettavo dalla RAI dirette dalle ps come è stato fatto in francia, li vedevi alcuni spettatori che seguivano la prova anche tramite servizi via internet presumo sempre di sport + , scusate ma era un altro pianeta, spero che la famosa diretta di oggi mi smentisca..... almeno quella !
    Claudio
     
    #277 coter, 20 Ottobre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2012
  18. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Riporto il commento di Giorgio de Negri, mi è sembrato interessante per la discussione

    "Non è da me schierarmi ma devo esternare il mio disappunto su come Rai sta gestendo gli spazi dedicati al mondiale in Sardegna. Sembra una sagra paesana più che il mondiale. Fatta eccezione per Anna Andreussi che con coraggio si sta calando nei panni di narratrice televisiva il resto è totalmente disorganizzato. Di chi sono le colpe? In primis di chi deve filtrare e gestire correttamente la promozione e divulgazione mediatica dei rally in Italia, in sostanza a capo di tutto lo sfascio c'è una federazione assente ed amatoriale, cieca ed ipocrita. Non condivido le parole del Signor Sticchi (bella domanda Lorenzo!) che imputa le colpe della mancanza di italiani alla mancanza di una casa nazionale impegnata. Forse il signor Sticchi non ricorda che in Finlandia non hanno "case" schierate nel wrc e che il tanto decantato Loeb ha corso le sue prime gare wrc con una Toyota Corolla pagata dalla federazione. Tornando alla trasmissione tv siccome stiamo parlando di sport e non di azienda io mi limiterei a commentare i risultati, senza aggiungere frasi del tipo "Pedersoli è qui e gli invidiosi sono a casa", questa frase può dirla il diretto interessato e nessun altro. Infine, riempire mezz'ora incollando pezzi già montati da altri e pubblicati in rete da 24 ore sopra alla voce di due persone impalate in mezzo al parco assistenza mi sembra un lavoretto un tantino facile per una gara di mondiale. Ciò che però ci contraddistingue come italiani è che così va bene, complimenti a tutti e grazie Rai per le emozioni che ci trasmetti. Continuiamo così, a tollerare ed applaudire per finta. Ma queste trasmissioni, fanno del bene o del male a questo sport? Senza offesa nei confronti di nessuno."
     
  19. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Sono d'accordo con rally,e personalmente preferisco seguire le gare su rally.it....nella freddezza del web si sente il calore della passione....agli occhi degli appassionati competenti ha pienamente ragione Giorgio De Negri,e certe cose non possono che far male al nostro sport dove purtroppo girano persone impegnate solo ad "apparire" non solo per questioni d'immagine anche politica ma anche per business...abbiamo una federazione che chiede ma non dà,non aiuta i piloti emergenti...pensate che gli stranieri vengono a far esperienza da noi,aiutati dalle loro federazioni ma la nostra che fà?
    Purtroppo,ciò che è successo alla regione Lazio è lo specchio del nostro paese,era meglio una volta quando c'erano ideologie vere e veri politici,ingerenze ce n'erano ugualmente ma le ruote giravano....un esempio? Il PCI che impose Bruno Giacomelli all'Alfa Romeo in F1 perchè figlio di operai.....meditate gente...pensate che aspetto ancora un rimborso dalla Marina Militare,e mi son congedato quasi 30anni fa,ma la beffa è che i soldi risultano partiti...come possiamo pensare che una federazione che ti chiede più di 300 euro per la licenza aiuti giovani promettenti...magari anche lì i soldi partono....
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Teatrino su Rai Sport 2 di stasera (sabato sera)... per me Rai promossa in questo caso! Aspettando domani...
     

Condividi questa Pagina