1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC - Rally Italia Sardegna 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Gennaio 2012.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Alle ore 11:00 diretta della power stage su radio rally.it :)

    Dai Mikko che ormai hai vintoooo XD
     
  2. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    ricordo che alle ore 13 ci sarà la diretta del rally d'italia su raisport 2!
     
  3. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    E Hirvonen vinceeeee, grnde Mikko, sono contento per te :) prima vittoria in Citroen!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Prima vittoria sulla "carta" ma la seconda sul "campo" :29_thumbup_24:
     
  5. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    z.jpg
    Foratura Atkinson ultima ps.
     
  7. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    tanto pubblico anche sulla 15 e 16....... potranno inventarsi di tutto tranne che non c'era il pubblico....arrivederci tra 8 mesiiiiiiiiiiii:primo:
     
  8. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    no questo è porto cervo!! lol:5_wink_48:
     
  9. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    2012-10-21-1835.jpg
    ma secondo me...............tenteremo dinuovo il colpaccio!!! ci si vede l'anno prossimo!!
    ora posto i video della power stage 2012-10-21-1836.jpg 2012-10-21-1837.jpg 2012-10-21-1838.jpg
     
    #369 AlfaGT, 21 Ottobre 2012
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2012
  10. Jafry

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    178
  11. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
  12. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
  13. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
  14. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Tanto di cappello alla gara, quest'anno davvero molto ben organizzata e con tanto pubblico...

    Peccato per un elenco iscritti un po' magro... Domanda a bruciapelo per gli amici sardi: meglio la gara in calendario a ottobre o il ritorno a giugno? Perché vedendo il successo di quest'anno il dubbio è lecito...

    Rispondete con sincerità che sennò...ce ne accorgiamo :19_cool_24:
     
  15. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    meglio la gara a a a ...................ih ih ih ih lol:15_approve_24:
     
  16. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    bei passaggi alfa....... personalmente meglio ottobre credo che il pubblico in linea di massima sia più "disponibile" ma anche il bel tempo ha messo del suo...a giugno difficilmente riuscirò ad assistere....ma ci provo :cheer:
     
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Ora son troppo stanco x rispondere....dopo 1 settimana con 10 ore di sonno totali...stasera parlavo con le caprette di Heidi...
    ci son pro e contro su giugno pero'
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti a tutti per le foto e per i video :) e aspetto i commenti.Un vero peccato per i pochi iscritti e sopratutto per i protagonisti che hanno lasciato subito la compagnia rendendo la gara poco interessante,sotto il profilo della classifica ammetto che la gara non mi ha entusiasmato,complimenti a Ogier che ha fatto una gara strepitosa !!! Diciamo onestamente che Hirvonen ha vinto senza avversari.
    Personalmente mi piacerebbe vedere la gara a Giugno in questo caso sarebbe distaccata dalle gare che vedo abitualmente (Montecarlo,Germania e Alsazia) e potrei finalmente ritornare in Sardegna.
     
  19. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Fine di 4 giorni indescrivibili... un rally impeccabile sotto ogni punto di vista, dalla sicurezza come sempre punto di riferimento mondiale e standard FIA, alla scelta dei percorsi con la mossa vincente di spalmare su 4 tappe la gara con i soliti panorami mozzafiato, allo spettacolo offerto dai migliori piloti del mondo... Ho notato però sopratutto una cosa: la MAREA UMANA che affollava ogni singola prova speciale... Km di auto parcheggiate agli accessi e persone di ogni nazionalità, dal pallidissimo finlandese alla muraglia arancione del fans club di Ogier, allo scuro indonesiano che urlava al passaggio del beniamino Aksa ma sopratutto le tante, tantissime famiglie e i bambini che aspettavano i loro idoli e cercavano di fotografarli e impazzivano di gioia quando riuscivano a bloccare il fotogramma! Dopo 21Gb di foto, tante chiacchierate di rally con chiunque mi fosse vicino nei minuti delle speciali e tanta tanta polvere sono veramente contento :D
    See you Rally d'Italia Sardinia in 2013!!!
     
  20. AlfaGT

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Ragionando a bocce ferme nonostante i pochi iscritti,credo sia stato un ottimo rally d'italia sardegna!!! Credo che le date non facciano differenza,il clima qui in sardegna è bello sino a ottobre e novembre.Il problema è stato sicuramente il titolo gia assegnato che ha creato un po' di deusione ma tutto sommato per un vero appassionato di rally non fa nessuna differenza.Sono contento per l'affluenza del pubblico(non si hanno + scuse) in tutte le prove,ma soprattutto nel parco assistenza do ve si svolgevano le conferenze dei piloti.Infatti anche Mikko è rimasto sbalordito(in conferenza) di cosi tanto pubblico sotto il palco.....ha dichiarato che era la prima volta che assisteva ad una conferenza cosi gremita(io ero li sotto). Cmq tutto bello,io di mio ho cercato con i miei video di rendervi partecipi in tutte le ps.......ho dovuto anche litigare per poter avere visuali migliori che potessero garantire buoni video LOL grazie a tutti per i (mi piace) ricevuti.
     

Condividi questa Pagina