Ci vediamo domani, vado a recuperare la ruota :6_grin_24: ...anzi colpo grosso, prendo la DS3!!!!!!!!!! :16_devil_24: Sorideteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ogier ha fatto una ps 5 da urlo,stesso tempo di Hirvonen ma si ritira sulla ps 6,non so ancora il motivo ma ritirarsi sulla ps spettacolo e' sempre molto negativo.
Video della prima giornata by bestofrallylive [video=youtube_share;Q_BN7B-mcow]http://youtu.be/Q_BN7B-mcow[/video]
poco da dire sulla terra bagnata c'è solo un dominatore Mads!!!! in portogallo ha vinto e qui è primo!!! grandissimo!!
Ha la possibilità quest'anno di concludere il campionato in terza posizione assoluta che non sarebbe poco, se fossi in Wilson non ci penserei nemmeno un minuto per metterlo come prima guida ufficiale nel 2013 :29_thumbup_24:
Son mesi che lo dico.... Ostberg, Tanak e 3 guida Breen!!! Giovani, veloci e anche abbastanza affidabili.... largo alla gioventu'!
Anche io ci spererei tanto, Novikov quest'anno credo che abbia fatto molta esperienza e si sia migliorato molto , anche Prokop si è migliorato ma deve fare ancora di più ,deve essere più continuo e poi la livrea mi pice tanto
Dopo il primo passaggio Loeb e Latvala fanno un altro sport, Ostberg comunque resiste bene nonostante l'errata scelta delle gomme e l'errore della PS8 World Rally Championship - Results - RACC Rally de Espana Mi aspettavo qualche tempo più rilevante da Sordo visto che si corre su asfalto...e per giunta in casa! Ottima gara di Weijs, Breen e Nikara...spero che chiudano in top ten... non benissimo anche Paddon (intendo nei tempi, visto che in classifica è 30° per problemi di ieri! Per la lotta S-WRC stimo troppo Breen e PG per tifare per uno dei due, anche se la vittoria di Breen sarebbe storica...dall'Academy al mondiale S2000 in 2 anni è una gran conquista...spero che PG trovi comunque budget per correre il Mondiale! Gran gara, da non sottovalutare, di Suarez (21°) e Pontius Tidemand (27°) nell'Academy...
Dopo la SS12 Column 1 [TR] [TD="class: C0"]1.[/TD] [TD="class: C2 nc"]Loeb[/TD] [TD="class: C4"]3:16:14.1[/TD] [TD="class: Cz"]0.0[/TD] [/TR] [TR="class: Odd, bgcolor: #e9e9e5"] [TD="class: C0"]2.[/TD] [TD="class: C2 nc"]Latvala[/TD] [TD="class: C4"]3:16:41.1[/TD] [TD="class: Cz"]+27.0[/TD] [/TR] [TR] [TD="class: C0"]3.[/TD] [TD="class: C2 nc"]Hirvonen[/TD] [TD="class: C4"]3:17:28.2[/TD] [TD="class: Cz"]+1:14.1[/TD] [/TR] [TR="class: Odd, bgcolor: #e9e9e5"] [TD="class: C0"]4.[/TD] [TD="class: C2 up"]Tänak[/TD] [TD="class: C4"]3:17:42.9[/TD] [TD="class: Cz"]+1:28.8[/TD] [/TR] [TR] [TD="class: C0"]5.[/TD] [TD="class: C2 dn"]østberg[/TD] [TD="class: C4"]3:17:45.5[/TD] [TD="class: Cz"]+1:31.4[/TD] [/TR]
Bravo Dani Sordo, dopo aver sistemato la sua Mini al service park fa registrare il miglior tempo nelle PS10, 11 e conclude terzo nella PS12
Video Day 2 by best of rally live [video=youtube;Qwl0T7_mCXE]http://www.youtube.com/watch?v=Qwl0T7_mCXE[/video] Rottura ruota anteriore sinistra per Nobre [video=youtube;JjrYYbFN2SM]http://www.youtube.com/watch?v=JjrYYbFN2SM[/video]