1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] 13^ Sfida Fantarally -Rally di Spagna 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2012.

  1. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Questa gara è stata un vero disastro!:mad:
     
  2. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    da secondo a penultimo...un gran bel salto non c'è che dire :D
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ti conforto , in questo momento sei ultimo:D:2_sad_24:, per me invece va super bene :evvai:, speriamo che non cambi niente in queste 3 ultime PS
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Le previsioni in questa gara stanno funzionando benissimo sin da ieri , i primi 4 di fila , peccato per Novikov nelle prime Ps di questa mattina non credo che possa arrivare i 6^ posizione , la vittoria si avvicina :primo:
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.A T Racing Team :primo:
    2.Luca 106:secondo:
    3.Superciccio:terzo:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Finalmente siamo arrivati alla fine , complimenti a tutti , Superciccio dopo tante gare di assenza subito a podio e pirmo nella classifica team (che metteremo a breve) , Luca 106 ed AT Racing con questi podi conquistati si avvicinano a Bibirally nella classifica trofei anzi parimerito per AT Racing e Bibirally che addirittura hanno le stesse coppe sia oro che argento che bronzo (dovremmo trovare dunque un' altra discriminante per l'ex-equo) .Credo che Giagia possa tirare un sospiro di sollievo , la classifica generale dovrebbe rimanere invariata e con i punti bonus credo che Giagia sia messo anche bene, arriva subito la classifica generale :1_smile_24:
     

    Files Allegati:

    #45 A T RACING TEAM, 11 Novembre 2012
    Ultima modifica: 11 Novembre 2012
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    podio

    [​IMG]
     

    Files Allegati:

  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    [​IMG]


    Campionato combattutissimo , solo 3 punti di distacco tra i primi due , Giagia ha un buon punteggio bonus rispetto a Chriwrc e Luca 106 dunque anche sè non ufficiale direi che potremmo proclamare Giagia vincitore di questo campionato , l'anno scorso era rimasto ameriggiato per essere arrivato secondo con una in meno e quest'anno c'è l'ha fatta :applauso:, arrivano le interviste ai primi 10 della sfida ,ai podisti della generale e a tutti per un commento di fine campionato:1_smile_24:
     

    Files Allegati:

  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Team

    1.Superciccio Wrt(Superciccio) :primo:
    2.Lomec Srl Wrc (Market):secondo:
    3.Toro Rosso Rally Team (A T Racing):terzo:


    Classifica Generale

    [​IMG]


    Vince il Fantamanager Wrc 2012 Lomec Srl Wrc (Market) :29_thumbup_24: ed anche quì Gede conquista il podio come nell'Irc dove si è classificato primo e nel Cir dove attualmente e primo ad una gara dal termine :applauso:
     

    Files Allegati:

  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    podio

    [​IMG]
     

    Files Allegati:

  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Trofei: A T Racing raggiunge Bibirally in prima posizione con le stesse coppe sia oro che argento che bronzo, io sarei di parte vorrei che iniziaste voi a pensare la discriminante in caso di ex-equo (oltre a quella di chi a più coppe oro poi argento e poi bronzo) , esempio chi ha vinto la gara del wrc di casa ,i podi consecutivi o altro , tutto questo se dopo l'ultima gara del Cir rimarrà tutto invariato ,ci sono ancora 3 dietro( Luca 106,Pancio e Chriwrc) che possono aspirare al titolo http://www.rally.it/forum/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html

    Interviste finali : http://www.rally.it/forum/f54/interviste-fantarallysti-fantawrc-2012-a-7966-11.htm#post39527
     
  11. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    Scusami A T , ma io non sarei arrivato 3° al termine del Fantamanager WRC ??? :9_confused_24:
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sono andato a memoria , siccome tu sei Ford nell'Irc ho pensato a te , invece è Lucarally90 con il Team Ford Martini Racing Team che si aggiudica il fantamanager Wrc 2012.Ma come mai lui non ha protestato?:D

    Pultroppo questo fantamanager non è stato tanto seguito, non pensavo che i programmi dei piloti potessero influire tanto ,la mia intenzione era solo fare una classifica "costruttori".E' stato un esperimento non andato tanto a buon fine ma credo che anche quì c'e stata battaglia , del resto non poteva essere tutto perfetto ,a fine mese arriva il regolamento 2013 ,più semplice ma più impegnativo :1_smile_24:
     
    #53 A T RACING TEAM, 12 Novembre 2012
    Ultima modifica: 13 Novembre 2012

Condividi questa Pagina