Piano,ma arriviamo anche noi... Sapete, siamo " quelli dei rallystorici", abbiamo bisogno di tempo vista l'età!!! :crew:.Ancora ciao a tutti :6_grin_24:
Grande Bullomm. Ben arrivato. Oltre al 4 Regioni seguiremo con attenzione tutto il Memory Fornaca e altre gare storiche.
Ciao e benvenuto ,:1_smile_24: ci fa molto piecere che i piloti con una certa esperienza fanno parte della nostra famiglia , un domanda scontanta che si fa sempre , migliori i vecchi tempi o quelli di adesso?Credo di sapere la risposta XD
Ciao A T RATING TEAM ,é difficile dare una risposta reale che potrebbero essere essere due : 1)i rallystorici sono più belli per romanticismo. 2) i rallystorici sono più belli perché con l 'età mi sono rincoglionito:santa:
Benvenuto e cinture ben strette!!!!! Anch'io,per età,preferisco i rallystorici e credimi,quando ho fatto l'Elba anche se da naviga ma su di una micidiale Abarth 1000tc beh....sono ringiovanito,anche adesso nonostante corra con le moderne ho l'amletico dubbio se continuare a preparare la mia 106 oppure fare un 'Alfasud Sprint oppure un'Alfetta GTV e poi,diciamo la verità,"prima" erano i veri rallyes,i veri piloti ed il vero sport,la vera amicizia....come si respira quì su rally.it......
Ciao Daniele, grazie per il benvenuto. Il tuo è un vero dubbio amletico, con la ns. 112 gr. 2 ti garantisco che ci stiamo divertendo molto ma, da ex 106ista scegliere è difficile.Nel dubbio prepara entrambe:6_grin_24:!!!!
Spero quanto prima arrivi un nuovo forumista che proprio qualche giorno fa mi diceva di quanto gli piacerebbe preparare un Alfetta GTV,avendo questa vettura stradale so che e' una vettura difficile da portare al limite,pero' tra alfetta /alfasud sprint e 106 voto tutta la vita il biscione.