Per definire i vincitori ufficiali dei campionati maggiori, (Wrc,Irc e Cir) come da regolamento, quest'anno avremo bisogno di stabilire in quale campionato decideremo di aggiungere il "Punteggio Bonus" conquistato nel campionato Fantarally Challenge Rally.it .In questa duscussione ognuno metterà la propria preferenza postando un messaggio e si potranno anche fare variazioni entro la data stabilita che sarà Domenica 25 Novembre alle ore 24.00 .Per coloro che lo dimenticheranno si aggiungerà il proprio punteggio bonus nel campionato in cui hanno la posizione migliore. Column 1 [TR] [TD]Fantapilota [/TD] [TD]Campionato [/TD] [TD]Punti [/TD] [/TR] [TR] [TD]A T Racing [/TD] [TD]IRC [/COLOR] [/TD] [TD]100 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Bisiu92 [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]83 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Market [/TD] [TD]WRC [/COLOR] [/TD] [TD]100 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Giagia [/TD] [TD]WRC [/COLOR] [/TD] [TD]110 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Chriwrc [/TD] [TD]IRC [/COLOR] [/TD] [TD]79 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Bocca [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]96 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Lucarally90 [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]96 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Rallysta95 [/TD] [TD]WRC [/COLOR] [/TD] [TD]61 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Pancio [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]102 [/B] [/TD] [/TR] [TR] [TD]Luca 106 [/TD] [TD]WRC [/COLOR] [/TD] [TD]83 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Teo89 [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]53 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Gede [/TD] [TD]IRC [/COLOR] [/TD] [TD]112 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Stez-Cmr [/TD] [TD]IRC [/COLOR] [/TD] [TD]49 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Bibirally [/TD] [TD]CIR [/COLOR] [/TD] [TD]83[/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD] [/COLOR] [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD] [/COLOR] [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD] [/COLOR] [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD] [/COLOR] [/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD] [/COLOR] [/TD] [TD][/TD] [/TR]
non potendo in alcun campionato arrivare al podio con il punteggio bonus , direi che uno vale l'altro . Comunque : Campionato scelto : WRC
A questo punto già si sanno i due vincitori dei campionati WRC-Giagia e IRC-Chriwrc , direi che questi sono sicuri al 100% ,attendiamo la fine dell'ultima gara del Cir per le altre posizioni , tranne che qualcuno cambi all'ultimo minuto:16_devil_24:
Se ho capito bene i punti vanno nella classifica fantarally dei singoli campionati, e non del fantamanager... Perciò, metto i miei punti nel campionato CIR dove sono attualmente 5°...
Forse c'è la possibilità che anche Gede (non credo che ci sperasse) possa conquistare il podio nell'Irc calcolando che quelli davanti sceglieranno altri campionati.
Situazione in questo momento: WRC IRC CIR Anche per Rallysta95 , vedo speranze per il podio nel WRC :5_wink_48: N.B. guardate nel primo post per vedere chi ha già inserito in proprio punteggio
Credo che si aspetti solo Bibirally per designare i podi decisivi , ma come nei pronostici delle sfide l'ultimo giorno si farà vivoXD