1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da hans thorze, 28 Settembre 2012.

  1. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    No MAI, sono troppo amante degli animali, non sono vegetariano, ma gli animali del bush, anche se mi dicono che la loro carne e` buonissima, non ce la faccio proprio a mangiarli. Non ho ancora capito come si fa ad entrare nella chatroom!!!
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao e benvenuto per entrare nella chatroom ti basta cliccare nel link in alto e ti si apre una nuova pagina ;)
     
  3. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao Bisiu92, grazie per il benvenuto e per l'informazione; purtroppo clicco in alto "entra nella chatroom" leggo i messaggi scritti dagli altri, ma non riesco a scrivere il mio!!! sorry i computers ed io non siamo proprio amici.
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    in Africa avete ancora i computer dei flinstones e per quello che non riesci a scrivere,cambia i denti al dinosauro :D ma Tony e li da te o e' rientrato? Tra una decina di giorni facciamo una scorribanda nel padovano e mi piacerebbe ci fosse (Hans ci sara')
     
  5. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao Norman, e` vero i computer sono preistorici qui in Africa, per questo mi fido di piu` dei piccioni!!! Tony e` rientrato in Italia martedi scorso, adesso e` a letto con l'influenza. Anche lui invecchia precocemente.
     
  6. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Ciao, benvenuto
     
  7. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao Superciccio, grazie per il benvenuto
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Principe ma allora nella chat riesci a entrare? ho visto che c'e' uno spazio che hai lasciato....se sono riuscito io puoi farcela
     
  9. bullomm

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    118
    Benvenuto Principe!!!:cheer:
    Anche io ho il tuo stesso problema con il computer, pensavo di doverlo portare dall'esorcista ma poi mi hanno spiegato che il problema
    (o meglio il somaro:bored:) sono io...... Non si possono togliere tutti sti tasti e metterci un VOLANTE?!?!?!?!:mad:
     
  10. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Bravo te!! non so proprio come sono entrato!! ho provato a scrivere, ma come vedi il risultato e` stato pessimo. Ti mandero` un piccione...AHAHAH
     
  11. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Bullomm, mi fa piacere di essere in buona compagnia! hai ragione, un volante per me sarebbe molto piu` facile....mannaggia a questi moderni marchingegni.
     
  12. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao Principe, benvenuto.
     
  13. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Carlettofritz, che piacere sentirti, allora tutta la banda e` quasi al completo. Grazie per il benvenuto.:5_wink_48:
     
  14. carlettofritz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Piacere mio Principe, ti alleni sempre con la bici?
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    rincorso dai babbuini....sarei curioso se hai avuto ancora incontri ravvicinati
     
  16. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Purtroppo mi alleno sempre di meno, e regolarmente vado a fare la gara a citta` del Capo e soffro come un animale perche` non mi sono allenato
     
  17. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Caro Norman, anche i babuini mi stanno alla larga!!! non ho proprio piu`amici!!! scherzi a parte, ce ne sono sempre tanti, pero` nel Wilderness ci sono balene e delfini a gogo, devi venire a trovarmi a settembre/ottobre quando le balene fanno i piccoli, che spettacolo!!
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Per cui da voi il detto "in culo alla balena" e' molto piu' attuale rispeto all'italia ah ah ah,prima o poi verro' in Sudafrica....ma devo trovare un modo molto "low cost" ;)
     
  19. Principe

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Puoi sempre venire giu` in barca a remi, e` il sistema piu` economico.....buon viaggio!!:3_CRY_24:
     

Condividi questa Pagina