No MAI, sono troppo amante degli animali, non sono vegetariano, ma gli animali del bush, anche se mi dicono che la loro carne e` buonissima, non ce la faccio proprio a mangiarli. Non ho ancora capito come si fa ad entrare nella chatroom!!!
ciao e benvenuto per entrare nella chatroom ti basta cliccare nel link in alto e ti si apre una nuova pagina
Ciao Bisiu92, grazie per il benvenuto e per l'informazione; purtroppo clicco in alto "entra nella chatroom" leggo i messaggi scritti dagli altri, ma non riesco a scrivere il mio!!! sorry i computers ed io non siamo proprio amici.
in Africa avete ancora i computer dei flinstones e per quello che non riesci a scrivere,cambia i denti al dinosauro ma Tony e li da te o e' rientrato? Tra una decina di giorni facciamo una scorribanda nel padovano e mi piacerebbe ci fosse (Hans ci sara')
Ciao Norman, e` vero i computer sono preistorici qui in Africa, per questo mi fido di piu` dei piccioni!!! Tony e` rientrato in Italia martedi scorso, adesso e` a letto con l'influenza. Anche lui invecchia precocemente.
Principe ma allora nella chat riesci a entrare? ho visto che c'e' uno spazio che hai lasciato....se sono riuscito io puoi farcela
Benvenuto Principe!!!:cheer: Anche io ho il tuo stesso problema con il computer, pensavo di doverlo portare dall'esorcista ma poi mi hanno spiegato che il problema (o meglio il somaro:bored sono io...... Non si possono togliere tutti sti tasti e metterci un VOLANTE?!?!?!?!
Bravo te!! non so proprio come sono entrato!! ho provato a scrivere, ma come vedi il risultato e` stato pessimo. Ti mandero` un piccione...AHAHAH
Bullomm, mi fa piacere di essere in buona compagnia! hai ragione, un volante per me sarebbe molto piu` facile....mannaggia a questi moderni marchingegni.
Carlettofritz, che piacere sentirti, allora tutta la banda e` quasi al completo. Grazie per il benvenuto.:5_wink_48:
Purtroppo mi alleno sempre di meno, e regolarmente vado a fare la gara a citta` del Capo e soffro come un animale perche` non mi sono allenato
Caro Norman, anche i babuini mi stanno alla larga!!! non ho proprio piu`amici!!! scherzi a parte, ce ne sono sempre tanti, pero` nel Wilderness ci sono balene e delfini a gogo, devi venire a trovarmi a settembre/ottobre quando le balene fanno i piccoli, che spettacolo!!
Per cui da voi il detto "in culo alla balena" e' molto piu' attuale rispeto all'italia ah ah ah,prima o poi verro' in Sudafrica....ma devo trovare un modo molto "low cost"