1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Montecarlo 2013

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 16 Luglio 2012.

  1. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Andrea Crugnola, vincitore del trofeo Citroen Italia, al via su Citroen DS3 RRC!!!
     
  2. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ho un altra bella domanda da farvi .ho visto oggi dove sono io ho preso il residence nel paese di utelle e da li al fine ps a vesubie c'è solo 21 km .però google map vedo che mi fa passare in una strada che non capisco se sfioro o passo dove c'è altra ps la luceram voi che ne dite.perche se la sfioro solo non credo ci siano problemi ma se devo passarci dentro mi sa che non posso perchè sarà chiusa
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    vai tranquillo da Utelle per andare a fine ps la bollene vesubie devi passare da Lantosque (inizio ps successiva) ma chiunque deve fare quella strada che arrivando da sud e unica,magari puoi trovare traffico ma comunque e' aperta al traffico,considera sempre di prendere degli anticipi,al massimo se hai intoppi puoi sempre andare a Lantosque a inizio ps che pero' non e' consigliabile (strada stretta) con fiume da una parte e montagna dall'altra :)
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Delecour ha testato la Mini WRC di Roche (che ha corso al recente Var) che stia preparando il Montecarlo?
    z.jpg
     
    #44 Norman Bates, 28 Novembre 2012
    Ultima modifica: 28 Novembre 2012
  5. alewrc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ok ti ringrazio tanto andro sicuro con qualche ora di anticipo quindi non credo ci sia problemi .l'unica cosa chissa dove faranno fermare per parcheggiare a fine ps ,speriamo non troppi km dalla ps
     
  6. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    gente ho visto la guida dei pass vip quella con eliccotteri e bus per intenderci, nelle ultime due pagine parla di un supporter pack da 55 euro con diverse cose tra cui un pass vip per tutto il rally, sapete a cosa da diritto questo pass???
     
  7. catte

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Nessuno ha un posto che avanza o ha voglia di andare ma è solo? Io vorrei andarci ma non trovo nessuno e solo non ne ho proprio voglia...:crew1:
    Ciao a tutti....
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io devp anvora prenotare.devo sentire gli amico per ora siamo io e maxyte.catte di che zona sei? Non ho problemi ad aggiungerti.magari si va pure in due auto.
     
  9. catte

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao, io sono di Trieste...mi sa che siam un po lontani...
     
  10. coter

    Pilota esordiente

    47%
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    118
    normalmente chiudono la strada sull' innesto della M2566 praticamente sul fondovalle da li ci sono circa 4 km a fine ps
     
  11. danivarese

    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    178
    Località:
    varese
    ma è talmente bella l'atmosfera unica del turini che anche andando prima passa velocemente, certo ricorda accendino e diavolina per il tuo fuocherello cosi sei piu nell'atmosfera...
     
  12. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve ragazzi noi siamo un gruppo di ragazzi bulgari,partiamo vicino a Parma e vogliamo andare a vedere il relly di Monte Cralo, pero essendo la prima volta voglio chiedere un po di informazioni per la strada. Praticamente noi partiamo sabato mattina e vogliamo andere a quel tratto: Moulinet-La Bollene Vesubie, io ho il navigatore aggiornato, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse il tragitto, come ho detto noi siamo un gruppo di 10 persone e la maggior parte di loro si vuole accampare al posto, se mi potete dire un posto che nel quale si possono montare le tende e guardare il relly, e per ultimo vorrei chiedere quante ore prima della partenza si chiudono le strade per la circolazione.

    Grazie
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    In Francia solitamente funziona cosi,la gendarmia a propria discrezione decide di chiudere le strade,per cui al Turini puo' chiudere sia 2 ora prima che il giorno prima e' difficile avere un orario preciso ma la zona del Turini essendo affollatadi solito si va con un grande anticipo,per chi ha prenotato sugli alberghi in ps invece non ci sono problemi,basta dimostrare che si ha l'albergo prenotato.Per chi vuole vedere lo spettacolo sconsiglio il Turini e propongo il Col St.Roch. Il Turini e' bello solo se ci fosse neve.
     
  14. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Trasferta a 4 con Fabrally,Lelonen e Maxyte :)
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sicuri:
    Loeb-Elena Citroen DS3 WRC
    Hirvonen-Lethinen Citroen DS3 WRC
    Sordo-Del Barrio Citroen DS3 WRC

    Ostberg-Andersson Ford Fiesta WRC
    Hanninen-Tuominen Ford Fiesta WRC

    Ogier-Ingrassia VW Polo WRC
    Latvala-Anttila VW Polo WRC

    Guerra-X Mini WRC (Motorsport Italia) ???
    Delecour-X Mini WRC
    Kubica-X Mini WRC (Prodrive) ???

    Wiegand-X Skoda Fabia S2000 WRC2
    Lappi-X Skoda Fabia S2000
    Burri- X ???
    Chardonnet- X Citroen DS3 RRC ???

    Crugnola-X Citroen DS3 R3
    Gilbert-X Citroen DS3 R3
     
    #55 Norman Bates, 3 Dicembre 2012
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2012
  16. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie, ti voglio chiedere se mi puoi spiegare dove si trova Col St.Roch, comunque noi abbiamo la possibilita di andare sabato mattina e se per caso le strade sono chiuse vorrei sapere se la prima tappa parte da Moulinet, cosi se arriviamo la e sono chiuse prosseguiamo a piedi.
    Grazie
     
  17. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Al Col S.Roch ci arrivi uscita Nice/Drap segui per Coaraze passi il paese e arrivi al Col S.Roch,dal colle vedi comodamente 5/6 tornanti a scendere ,l'unica problema se uno ha un camper rischia di andarsi ad imbottigliare ma ti garantisco che ti diverti.
    Ecco una foto la freccia nera e' il senso della ps (mi raccomando dall'incrocio non andare verso la parte iniziale della ps non c'e' nulla),la parte verde dove si mette la gente dalla strada vedi 4/5 tornanti li sotto senza pericolo,altrimenti ti puoi avvicinare ma ne vedi meno.
    z.jpg
    dal col s.Roch al fine ps Luceram e' un continuo di tornanti.
     
  18. krasimir22

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Qui sara un gran bel spettacolo, ma mi pui dire in quale giorno ci passano e se anche mi puoi dare le cordinate per inserirle nel navigatore e se ci incontriamo per caso la birra la ofro io.
     
  19. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Sabato ps 15 e 18
    ti rovino la sorprewsa ma bene o male vedi 5 tornanti
    [video=youtube;Nf5WrIOZzG4]http://www.youtube.com/watch?v=Nf5WrIOZzG4[/video]
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io sono un romantico, e metto anche la versione "solo" notturna!!

    [video=youtube;ZPzC7diza1E]http://www.youtube.com/watch?v=ZPzC7diza1E[/video]
     

Condividi questa Pagina