1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concorso fotografico rally n° 18 tema - Traversi

Discussione in 'Concorsi Fotografici' iniziata da bisiu92, 19 Ottobre 2012.

  1. gigifadda

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Complimenti ai vincitori, e un grazie anche a pb86 e al nostro Amm., in effetti la mia foto era solo spettacolare ma molto scarsa come qualità di immagine e poi aveva anche il mio nome scritto sopra (disattenzione mia) quindi doveva essere squalificata, per quanto riguarda il grande André Lavadinho io lo vedrei meglio come giudice Unico (eliminando i mi piace di facebook e tutti i voti sul sito), anche se credo che non sarà fattibile.... un saluto Gigi
     
  2. gigifadda

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    ah ! dimenticavo la foto terza classificata non mi sembra sia un traverso ...... !!
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    premettendo che ascolteremo tutti i consigli che ci date e ve ne siamo grati
    i temi da noi proposti sono sempre molto interpretabili stà nel votante dare il suo voto alla foto che più si addice al tema
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Gigi :) I voti tramite facebook non sono più conteggiati, vengono contati solo quelli sul sito sia per praticità nostra che per evitare di decentralizzare troppo il contest. Per quanto riguarda le foto mi piacerebbe che gli utenti e i fotografi segnalino per tempo le foto che secondo loro non sono conformi al contest o che non rispettano il regolamento perchè purtroppo può sempre sfuggirci qualcosa e come dice Bisiu ognuno interpreta a suo modo, ecco perchè nel regolamento chiediamo di inserire la foto anche nella discussione del contest così la foto può essere controllata meglio da tutti i concorrenti, purtroppo non tutti lo fanno.

    Per quanto riguarda il giudice unico non so se ad un fotografo piacerebbe avere una responsabilità del genere. Sai meglio di me che non tutti hanno uno spirito sportivo e alcuni tendono ad offendersi nel vedere preferire una foto diversa dalla propria. Potremmo invece fare una votazione a parte con giudice unico ( quando disponibile ) e assegnare un award simbolico.

    Comunque preferirei continuare la discussione sui miglioramenti e le modifiche al regolamento nel thread apposito: http://www.rally.it/forum/f33/regolamento-concorso-fotografico-1000.html
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Volendo essere pignoli, a questo punto, anche la foto arrivata 2^ (molto bella e particolare) non mi pare che sia un traverso :9_confused_24:
     
  6. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    A T Latvala è uscito col muso puntato verso di me da una curva a 90 gradi li sulla sinistra della foto... forse non rende l'idea e sembra stia andando dritta... Ho messo quella foto scattata all'alba per avere qualcosa di diverso dal solito cercando di non essere banale... se non andava bene, visto che per caricarla l'ho inviata ad un moderatore, bastava dirlo e senza problemi ne avrei scelto un'altra...
    Sulla votazione affidata ad un qualsiasi professionista sono assolutamente d'accordo! Le critiche e i suggerimenti servono per migliorare e i concorsi per quanto mi riguarda sono un buono specchio del "lavoro" (leggere divertimento) svolto se fatti e giudicati seriamente...
    Al prossimo!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    La mia non era una critica, anche perchè io votato la tua foto, era solo una risposta a Gigifadda che notava che la foto n.5 non era un perfetto traverso, non sono un esperto in fotografia e non ti ho giudicato la foto , spero che capirai.......... e scusa se ????(quello che pensi tu)
     
  8. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Nessuna polemica e non c'è bisogno di nessuna scusa... È solo che se una foto non va bene perchè non rispetta il regolamento è giusto farlo notare prima in modo tale che si possa caricare una foto conforme... Ero indeciso tra tantissimi scatti, alcuni probabilmente molto migliori di questo, alla fine ho cercato solo di non risultare banale proponendo qualcosa di diverso che mi fa piacere sia stato apprezzato... Tutto qui...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Scusa se sono ripetitivo, nessuno ha detto che la tua foto non andava bene o che non rispettava il regolamento la mia è solo stata un osservazione come quella cha ha fatto Gigifadda niente più.Preparati per il prossimo concorso devi fare il tris di awards d'oro:1_smile_24:
     
  10. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    E' dura!!! Il livello è sempre più alto!:applauso:
     
  11. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168

Condividi questa Pagina