Continuiamo a fare delle gare test come allenamento per il 2013 e aumentiamo la nostra conoscenza dei piloti ,magari si iscrive qualche locale che vuole inziare a partecipare, come al solito buona sfida a tutti :1_smile_24: Aspettiamo l'elenco iscritti , che prevedo uscirà domani, e poi si parte con i pronostici :5_wink_48: [IMPORTANTE] Per giocare leggi regolamento Regolamento Fantarally 2013[/IMPORTANTE] [EVIDENZIA]Tutte le Classifiche del Fantarally 2012 Annunci - Fantarally WRC[/EVIDENZIA] Sito ufficiale rally: RondeFettunta Elenco Iscritti: http://rondefettunta.valdelsacorse.it/Documenti/iscritti.pdf Classifica online: http://rally.ficr.it/tab_schedule.asp?p_Anno=2012&p_Codice=316&p_Manifestazione=23 Lista iscritti Fantarally e relative giocate ---- Classifca Finale [IMPORTANTE] Scadenza pronostico: 08 Dicembre(Sabato) , ore 24.00 ( per modificare il proprio pronostico cliccare sul tasto "Modifica Messaggio" situato in basso al proprio messaggio, se i propri pronostici verranno modificati dopo questa data, l'utente verrà squalificato da questa gara )[/IMPORTANTE] [IMPORTANTE]Copiare ed incollare le "tabelle" sotto elencate nel proprio messaggio ed inserire i piloti[/IMPORTANTE] Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. 2. 3. 4. Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. 2. 3. 4.
Ho allungato l'orario di scandenza , invece delle ore 15.00 di Sabato l'ho messo alle ore 24.00 , pultroppo questo è un problema che incontreremo anche nelle gare di Challenge ovvero l'elenco iscritti che esce in ritardo :30_thumbdown_24:
ragazzi puntate tutti sui cugini Santucci in A0 con la 600...il naviga sarebbe Mirko nonchè 600kit qui su rally.it...
Faremo sicuramente il tipo per lui, però dirgli che lo aspettiamo per il fanta 2013 :5_wink_48:, mi è dispiaciuto non averlo visto più quest'anno. Ps. spero che almeno in questa sfida partecipi dato che è la gara di casa (se non è troppo impegnato con gara)
Forse ci siamo , l'ultima news diceubblicato elenco iscritti" ma il link ancora non c'è , credo che machi poco :1_smile_24:
Inizo io !!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Senigagliesi 2.Moricci 3.Nannini 4.Feti 5.Boldrini 6.Lenci 7.Borghi 8.Orioli 9.Rovatti 10.Corti Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1.Nannini 2.Feti 3.Boldrini 4.Borghi Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1.Lenci 2.Rovatti 3.Corti 4.Mariani
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Moricci P. 2. Boldrini M. 3. Senigagliesi C. 4. Anselmi P. 5. Rovatti M. 6. Nannini F. 7. Borghi S. 8. Pezzato A. 9. Lenci M. 10. Nocentini A. Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Boldrini M. 2. Nannini F. 3. Borghi S. 4. Pezzato A. Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Rovatti M. 2. Lenci M. 3. Mariani M. 4. Masi M.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Rovatti m 2. Senigagliesi c 3. Moricci p 4. Lenci m 5. Feti f 6. Borghi s 7. Guarducci b 8. Mariani m 9. Corona n 10. Micheli f Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Feti f 2. Nannini f 3. Borghi s 4. Orioli r Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Lenci m 2. Mariani m 3. Corti m 4. Masi m
ci sono i cugini santucci...mirko mi ha detto che non sa come mai ma no ce l hanno messi...e comunque il rovatti mettetelo dalla 5a in su...
Classifica piloti (primi dieci) 1, Senigagliesi 2. Nannini 3. Moricci 4. Feti 5. Boldrini 6. Corti 7. Bossini 8. Anselmi 9. Orioli 10. Mariani Sfida Bonus Classe S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Nannini 2. Feti 3. Boldrini 4. Orioli Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Corti 2. Mariani 3. Pieruccini 4. Masi
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Senigagliesi 2.Nannini 3.Moricci 4. Anselmi 5 Feti 6.Orioli 7.Borghi 8.Lenci 9.Rovatti 10.Corti Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1.Nannini 2.Pezzato 3.Boldrini 4.Borghi Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1.Lenci 2.Rovatti 3.Corti 4.Brega
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Moricci 2. Senigagliesi 3. Lenci 4. Anselmi 5. Feti 6. Rovatti 7. Brega 8. Guarducci 9. Santucci 10. Masi Sfida Bonus S1600/R3/R2 (primi quattro) 1. Anselmi 2. Feti 3. Orioli 4. Nannini Sfida Bonus FA/FN tutte (primi quattro) 1. Brega 2. Corti 3. Rovatti 4. Mariani